Ultima modifica 11 febbraio 2024

Componente M1 C4 Turismo e Cultura 4.0
Ambito di intervento Linea A
Investimento Investimento 2.1 attrattività dei Borghi

Descrizione Borgo Castello – ricordare il passato per costruire il futuro (remember the past to build the future)
Importo finanziamento PNRR 20.000.000,00 €
Finanziato da Finanziato dall’Unione europea nel contesto dell’iniziativa Next Generation EU

Importo cofinanziamento

Comune di Andora

2.478.209,60 €

Importo cofinanziamento

privati

CUP F94F55000110006
RUP Paolo Ghione

AFFIDAMENTO  DIRETTO  diretto ai sensi del comma 2 lettera a) dellart. 36 del D. Lgs. 50/2016 per il servizio di Centrale di Committenza per l' affidamento della progettazione preliminare (PFTE) degli interventi edilizi e infrastrutturali e per l' affidamento dei lavori dell' intervento 1.4 Restauro e valorizzazione edifici di interesse comune, testimonianze storico-culturali del Borgo.

DITTA AFFIDATARIA : I.R.E SPA

CIG 9791592555

IMPORTO : EURO 104.113,03 oltre iva  per un totale di euro  127.017,90

DET. 358/2023

DITTE INVITATE: I.R.E SPA

AFFIDAMENTO DIRETTO  A FAVORE DELLA DITTA FORMENTO FILIPPO CARLO  SRL, RELATIVO AI LAVORI DI “ MESSA IN SICUREZZA RUDERI ALL’INTERNO DEL BORGO DEL CASTELLO DEI CLAVESANA SITO IN ANDORA LOCALITÀ BORGO CASTELLO”,

DITTA AFFIDATARIA: FORMENTO  FILIPPO  CARLO SRL

IMPORTO: 119.508,15 iva inclusa

CIG 97223744D5

DITTE INVITATE: FORMENTO  FILIPPO  CARLO SRL

DET . 206 DEL 28/03/2023

AFFIDAMENTO DIRETTO  A FAVORE DELLA DITTA PEQ AGRI SARL  RELATIVO AL SERVIZIO DI PULIZIA AREE BORGO CASTELLO.

CIG 9559165880

ditta affidataria:  PEQ AGRI SARL

importo aggiudicazione: EURO   63.670,35 iva  inclusa

ditte invitate: PEQ AGRI SARL

DET. 23 DEL 17.01.2023

AFFIDAMENTO DIRETTO  A FAVORE DELL'ARCH ANTONELLA MARINO, RELATIVO ALLA REDAZIONE DEL RAPPORTO PRELIMINARE AI FINI VAS

AFFIDATARIA: ARCH. ANTONELLA MARINO

IMPORTO: 9.268,40 iva inclusa

CIG 95541069AE

PROFESSIONISTI INVITATI: ARCH ANTONELLA MARINO

DET . 29 DEL 23/01/2023

AFFIDAMENTO DIRETTO  A FAVORE DELLA DITTA MOLLO SRL PER FORNITURA IN NOLEGGIO DI MINI ESCAVATORE PER DUE MESI

DITTA AFFIDATARIA: MOLLO SRL

IMPORTO: 5.246,00 iva inclusa

CIG Z8936A9EBA4

DITTA INVITATA: MOLLO SRL

DET. 221 DEL 31/03/2023

AFFIDAMENTO INCARICO UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI GENOVA PER ATTIVITÀ DI RICERCA, SVILUPPO ED INNOVAZIONE NEI SETTORI ARCHEOLOGIA, E PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA

AFFIDATARIA: UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI GENOVA - DIPARTIMENTI

DICCA (rilevamento territoriale architettonico e archeologico)

DICCA (verifiche strutturali)

DAFIST (Coordinamento, Consulenza scientifica, Indagine Archeologia preventiva);

DAD (linee guida relative a metodi e buone pratiche di costruzione);

DAD (analisi archeologica degli elevati);

IMPORTO:291.000,00

CIG

DET. 70 DEL 9/02/2023

Esplora Progetto Pilota per la rigenerazione culturale sociale ed economica dei borghi a rischio abbandono o abbandonati. Progetto Comune di Andora “Borgo Castello – ricordare il passato per costruire il futuro (remember the past to build the future)”