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Atti relativi alle singole procedure

Ultima modifica 20 settembre 2024

Atti relativi  alle procedure per l'affidamento  di appalti  pubblici di servizi, forniture, lavori  ed opere, concorsi  pubblici  di progettazioni,  concorsi  di idee e di concessioni (compresi quelli tra enti nell'ambito del settore  pubblico di cui all'art. 5 del Dlg s n. 50/2016).
Nella presente sezione per ciascuna procedura sono pubblicati:
Avvisi di preinformazione;
Delibera a contrarre  o atto equivalente;
Avvisi e bandi e bandi PNRR;
Avviso sui risultati delle procedure di affidamento;
Avvisi sui sistemi di qualificazione;
Affidamenti e somme urgenze;
Provvedimento che determina  le esclusioni o le ammissioni;

La piena efficacia del nuovo Codice degli appalti dal 1° gennaio 2024 ha un impatto significativo sull’assolvimento degli adempimenti di pubblicazione relativi ai bandi di gara e ai contratti, in virtù di due cruciali aggiornamenti normativi:
  • Digitalizzazione del ciclo d’appalto attraverso la Banca dati nazionale dei contratti pubblici (BDNCP), come disposto dagli artt. 19-36 del D.Lgs. 36/2023
  • Attuazione dell’art. 28 sulla trasparenza dei contratti pubblici secondo il regolamento inserito nella Delibera ANAC n. 264 del 20 giugno 2023

La suddetta Delibera dettaglia gli obblighi e le modalità di pubblicazione dei dati e delle informazioni relativi alla programmazione di lavori, servizi e forniture e al ciclo di vita delle procedure di affidamento, dalle fasi preliminari al bando all’esecuzione. L’obiettivo è assolvere agli obblighi di pubblicazione stabiliti dal D.Lgs. 33/2013.

L’articolo 3 della Delibera ANAC n. 264/2023 chiarisce quali sono i nuovi obblighi e le modalità di pubblicazione a carico delle amministrazioni. Le Stazioni Appaltanti e gli Enti concedenti devono:

  • Trasmettere i dati relativi alla programmazione e alle procedure del ciclo di vita dei contratti pubblici tramite piattaforma digitale certificata, di cui all’art. 25 e 26 del nuovo Codice, alla BDNCP.
Link Banca dati BDNCP ( Banca dati  nazionale  dei contratti  pubblici- anticorruzione.it)
Link  BDAP  ( Banca  dati  delle amministrazioni pubbliche  Ministero  Economia e Finanze)

Per Informazioni ulteriori;

Si veda  Il portale telematico  TRASPARE 

Si veda  anche  BDNCP  

Si veda   il portale telematico Appalti Liguria Regione Liguria -stazione appaltante Comune di Andora  all'indirizzo  https://appaltiliguria.regione.liguria.it

Si veda   il portale telematico degli Appalti  del Comunedi Andora  reperibile all’indirizzo https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti ( valido fino al 31 marzo 2024) 

si  veda  la pagina  " Attuazione misure Pnrr" per  gli atti relativi ai progetti PNRR messi in atto dal Comune di Andora. 

N.B si consulti il menu' a tendina denominato "Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura" dal quale potrete  accedere  direttamente alle seguenti informazioni:

Gare e procedure in corso
Gare e procedure scadute
Avvisi pubblici in corso
Avvisi pubblici scaduti
Avvisi di aggiudicazione, esiti e affidamenti

 


PROCEDURE  ANNO   2024


Qui su seguito sono consultabili,   distinte come segue,  le procedure di affidamento dell'anno 2024:
1. PROGETTI  PNRR -  ANNO 2024 ( nativi e confluiti) 
2. SOMMA URGENZA  E PROTEZIONE CIVILE -  ANNO 2024
3. ALTRI AFFIDAMENTI -  ANNO 2024

1. PROGETTI  PNRR -  ANNO 2024 ( nativi e confluiti) 

AVVISO POST INFORMAZIONE- ESITO - Missione 1 – Componente 1 Investimento 1.4 “Servizi e cittadinanza digitale” +” – NextGenerationEU - Adesione alla piattaforma digitale CIE

  1. AVVISO POST INFORMAZIONE -ESITO 
  2. 528 DEL 18/07/2024 DI AGGIUDICAZIONE
  3. CAPITOLATO CIE
  4. OFFERTA DITTA C&C – PER CIE 
  5. AVVISO MISURA 1.4.4 

2. SOMMA URGENZA  E PROTEZIONE CIVILE -  ANNO 2024

alla data  del 30 luglio  non  vi sono  procedure di somma urgenza da pubblicare.


3. ALTRI AFFIDAMENTI -  ANNO 2024

qui di seguito  gli altri  affidamenti anno 2024


TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA PER  L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO CENTRO ESTIVO 2024” PERIODO 01.07.2024 – 30.08.2024

Determina n. 405 del 31.05.2024

Verbale apertura trattativa diretta


AVVISO PER LA COSTITUZIONE E TENUTA DI UN ALBO FORNITORI MEDIANTE UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA TRASPARE  

Sono aperte le iscrizioni al nuovo albo fornitori disponibile alla pagina https://comunediandora.traspare.com


AVVISO POST INFORMAZIONE - AVVENUTO RINNOVO PER MESI 36 DI CONTRATTI ASSICURATIVI VARI

Si tratta di rinnovo previsto negli originari atti di gara

Avviso post informazione


INCARICO DI AMMINISTRATORE CONDOMINIALE PER LA PALAZZINA COMUNALE <IL TIGLIO>

Si rende nota la volontà di questa Amministrazione di affidare un incarico per l’amministrazione della palazzina di proprietà comunale “Social house Il Tiglio”. In risposta alla presente indagine di mercato, i soggetti che avranno manifestato interesse saranno invitati a presentare preventivo.

Si tratta di procedura telematica svolta esclusivamente mediante la Piattaforma Traspare. Tutta la documentazione è disponibile sotto la voce <Bandi di gara> selezionato la sottocategoria <Indagini di mercato> alla pagina  https://comunediandora.traspare.com/ 

Avviso 

____________________________________________________________________________________________________________________________________________

PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI RE-INSERIMENTO SOCIO-LAVORATIVO DI SOGGETTI A RISCHIO EMARGINAZIONE SOCIALE

Si tratta di proecedura telematica svolta mediante la Piattaforma Traspare. Tutta la documentazione è disponibile alla pagina https://comunediandora.traspare.com/announcements/89

Determina nomina commissione

CV Dott.ssa Soldi Antonella 

Cv Dott. Poggio Mattia 

Cv Dott. ssa  Lanteri Stefania 

Esito


RINNOVO PER ANNI QUATTRO DELLA CONCESSIONE PER LA GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO CON CAMPI DA TENNIS UBICATO IN VIA SANT’ANGELA IN ANDORA

avviso di avvenuto rinnovo

determina n. 209/2024


PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO APERTA A TUTTI GLI ISCRITTI AL MEPA PER APPALTARE IL SERVIZIO DI AFFIDO EDUCATIVO

Determina aggiudicazione

avviso di preinformazione 

DELIBERA NOMINA RUP

DETERMINA A CONTRARRE

DETERMINA NOMINA COMMISSIONE - CV SOLDI - CV POGGIO - CV PUPPO


AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR PER REALIZZAZIONE ATTIVITA' O EVENTI COLLATERALI ALLA 107^ EDIZIONE DEL GIRO D'ITALIA 2024 - ANDORA SEDE DI ARRIVO DELLA 4^ TAPPA

avviso 

allegato A da compilare,


AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR PER OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA ROTATORIA VIA AURELIA E AREE LIMITROFE IN OCCASIONE DELLA 107^ EDIZIONE DEL GIRO D'ITALIA - ANDORA SEDE DI ARRIVO DELLA 4^ TAPPA


AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR PER OPERE DI SISTEMAZIONE AREA A VALLE DELLA NUOVA STAZIONE FERROVIARIA - REALIZZAZIONE ALLESTIMENTO INTERNO PER ROTONDA INGRESSO STAZIONE FERROVIARIA

-determina

-avviso

-allegato da compilare


AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PRELIMINARE ALL'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI TENUTA CONTABILITÀ PAGHE E CONSEGUENTI ADEMPIMENTI PREVIDENZIALI E TRIBUTARI

Avviso

Capitolato

Allegato 1

Allegato 2

Determina


PROCEDURE  ANNO   2023


Qui su seguito sono consultabili,   distinte come segue,  le procedure di affidamento dell'anno 2023:
1. PROGETTI  PNRR -  ANNO 2023 ( nativi e confluiti) 
2. SOMMA URGENZA  E PROTEZIONE CIVILE -  ANNO 2023
3. ALTRI AFFIDAMENTI -  ANNO 2023

1.  PROGETTI PNRR ANNO 2023 ( NATIVI E CONFLUITI) 


PROGETTI  PNRR -  MISSIONE 1 – COMPONENTE 1 INVESTIMENTO 1.3 “DATI E INTEROPERABILITÀ ” MISURA 1.3.1 "PIATTAFORMA DIGITALE NAZIONALE DATI" – NEXTGENERATIONEU-AVVISO POST INFORMAZIONE RELATIVO A PDND: FORNITURA DI N. 2 API DAL CATALOGO SERVIZI - INTERVENTO FINANZIATO CON FONDI PNRR

PROGETTI  PNRR - MISSIONE 1 – COMPONENTE 1 - ASSE 1 - INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI  E CITTADINANZA  DIGITALE ” MISURA 1.4.3."ADOZIONE PIATTAFORMA PAGO PA" – NEXTGENERATIONEU; CIG A006881E15 - CUP  F91F22004490006
  1. Det. 833 del 4.10.2023
  2. Avviso post informazione 05/10/2023
  3. Capitolato
  4. Offerta economica di   C&C Sistemi  prt. Rdo  3705903 del 25/08/2023 Euro  13.420,00  iva inclusa per avvio progetto  pago Pa ed attivazione servizi di incasso

PROGETTI  PNRR - MISURA  1.4.1.  ESPERIENZA  DEL CITTADINO  NEI SERVIZI PUBBLICI -Affidamento diretto  ditta Soc. SAPIDATA  SPA 

det.  481 del  16.06.2023 "PNRR - missione 1- componente 1- asse 1 - investimento  1.4 servizi  e cittadinanza  digitale"   -  determina per l'affidamento  diretto  del servizio    Esperienza  del cittadino  nei servii pubblici  - comuni  ai sensi  dellart. 1 comma 2 lettera A9  del  d.l. 73/2020  cig. zb53b388b6  - cup  F91F22000400006 - SOC SAPIDATA  SPA" 

Avviso post  informazione  prt. 17452 del 19.06.2023 

Lettera di invito  del 18.05/82023

Offerta  economica della ditta SAPIDATA  SPA


PROGETTI  PNRR - MISURA  1.4.1.  ESPERIENZA  DEL CITTADINO  NEI SERVIZI PUBBLICI - Affidamento diretto  ditta Soc. C&C Sistemi  SRL  

DET. 480 DEL 16.06.2023  PNRR  missione 1- componente 1- asse 1 - investimento  1.4 servizi  e cittadinanza  digitale"   -  determina per l'affidamento  diretto  del servizio    Esperienza  del cittadino  nei servii pubblici  - comuni  ai sensi  dellart. 1 comma 2 lettera A9  del  d.l. 73/2020  cig. 979500235B - cup  F91F22000400006 - SOC C&C " 

Capitolato 

Avviso  post informazione  prt 17454 del 19.06.2023

Offerta economica Ditta  C&C SISTEMI SRL 


PROGETTI  PNRR - Missione 1 – Componente 1 “Digitalizzazione innovazione e sicurezza nella PA” Investimento 1.2 - Abilitazione e facilitazione migrazione al Cloud per le PA Locali a valere sul PNRR. – NextGenerationEU;

AVVISO POST INFORMAZIONE- ESITO

  1. DET. 592/2023 DI AGGIUDICAZIONE
  2. CAPITOLATO CLOUD
  3. OFFERTA DITTA C&C – PER CLOUD (SI CHIAMA OE_NG3605408);
  4. AVVISO 1.2 COMUNI
  5. ALLEGATO 4 – LINEE GUIDA DNSH

PROGETTI  PNRR - AFFIDAMENTO DIRETTO  A FAVORE DELLA DITTA FORMENTO FILIPPO CARLO  SRL, RELATIVO AI LAVORI DI “ MESSA IN SICUREZZA RUDERI ALL’INTERNO DEL BORGO DEL CASTELLO DEI CLAVESANA SITO IN ANDORA LOCALITÀ BORGO CASTELLO”,  NELL’AMBITO DELL’INVESTIMENTO 2.1 ATTRATTIVITÀ DEI BORGHI (M1C3) FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXTGENERATIONEU - LINEA A PROGETTI PILOTA PER LA RIGENERAZIONE CULTURALE, SOCIALE ED ECONOMICA DEI BORGHI A RISCHIO ABBANDONO E ABBANDONATI .

DITTA AFFIDATARIA: FORMENTO  FILIPPO  CARLO SRL

IMPORTO: 119.508,15 iva inclusa

DITTE INVITATE: FORMENTO  FILIPPO  CARLO SRL

DET . 206 DEL 28/03/2023

CIG 97223744D5 - CUP F94F22000110006

PROGETTI PNRR - AFFIDAMENTO DIRETTO MISSIONE 1  DIGITALIZZAZIONE, INNOVAZIONE, COMPETITIVITA  E CULTURA, COMPONENT 3  CULTURA 4.0 (M1C3), MISURA 2 RIGENERAZIONE DI PICCOLI SITI CULTURALI, PATRIMONIO CULTURALE, RELIGIOSO E RURALE, INVESTIMENTO 2.1: ATTRATTIVITA DEI BORGHI FINANZIATO DALL' UNIONE EUROPEA NEXTGENERATIONEU - LINEA DI AZIONE A - PROGETTI PILOTA PER LA RIGENERAZIONE CULTURALE, SOCIALE ED ECONOMICA DEI BORGHI A RISCHIO ABBANDONO E ABBANDONATI - PROGETTO COMUNE DI ANDORA  BORGO CASTELLO  RICORDARE IL PASSATO PER COSTRUIRE IL FUTURO (REMEMBER THE PAST TO BUILD THE FUTURE).
Lettera invito per affidamento diretto ai sensi del comma 2 lettera a) dellart. 36 del D. Lgs. 50/2016 per il servizio di Centrale di Committenza per laffidamento della progettazione preliminare (PFTE) degli interventi edilizi e infrastrutturali e per laffidamento dei lavori dell' intervento 1.4 Restauro e valorizzazione edifici di interesse comune, testimonianze storico-culturali del Borgo.

DITTA AFFIDATARIA : IRE SPA  

iMPORTO : EURO 104.113,03 oltre iva ( totale euro 127.017,90) 

DET. 358/2023

DITTE INVITATE: IRE SPA 

CUP F94F22000110006

AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO A FAVORE DELLA DITTA PEQ AGRI SARL PER L’IMPORTO DI 52.188,81 € OLTRE AD IVA DI LEGGE PER COMPLESSIVI 63.670,35 €, RELATIVO AL SERVIZIO DI PULIZIA AREE BORGO CASTELLO, CIG 9559165880 CUP F94F22000110006 NELL’AMBITO DELL’INVESTIMENTO 2.1 ATTRATTIVITÀ DEI BORGHI (M1C3) FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXTGENERATIONEU - LINEA A PROGETTI PILOTA PER LA RIGENERAZIONE CULTURALE, SOCIALE ED ECONOMICA DEI BORGHI A RISCHIO ABBANDONO E ABBANDONATI 

ditta affidataria:  PEQ AGRI SARL 

importo aggiudicazione: EURO  63.670,35 iva inclusa 

ditte invitate: PEQ AGRI SARL 

DET. 23 DEL 17.01.2023

 


2. SOMMA URGENZA  E PROTEZIONE CIVILE  2023


Verbale  di somma urgenza per fornitura   temporane a  mesi di ottobre  e  novembre 2023 di impianto di dissalazione -  affidamento Ditta  TETI ACQUE SRL 

atti di gara affidamento ditta TETI ACQUE SRL


Verbale di somma urgenza (art. 140 D.lgs. n. 36/2023) - Ulteriore estensione temporanea di fornitura impianto di dissalazione

atti di gara somma urgenza agosto 2023


Verbale di somma urgenza (art. 163 D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.) - Fornitura impianto di dissalazione

atti di gara somma urgenza 15 maggio 2023


Verbale di somma urgenza (art. 140 D.lgs. n. 36/2023) - Estensione temporanea di fornitura impianto di dissalazione

atti  di gara somma urgenza estensione temporanea  dissalatore 07 luglio 2023

Verbale di somma urgenza (art. 140 D.lgs. n. 36/2023) - Posa di serbatoi per l'accumulo di acqua presso la stazione di pompaggio denominata Chiappone

Atti di gara  somma urgenza posa  serbatori 18 luglio 2023

Verbale di somma urgenza (art. 140 D.lgs. n. 36/2023) - Somma urgenza_Intervento su condotta Ex-Diano – Chiappone

 atti di gara somma urgenza condotta ex Diano - Chiappone


3. ALTRI AFFIDAMENTI - ANNO 2023


Affidamento servizio di Tesoreria alla  Banca Popolare di Sondrio  dal 01/01/2024 al 31/12/2027
Det. 1077 del  20.12.2023
Avviso post informazione
Schema di Convenzione Andora 
Offerta economica 

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDARE LAVORI DI "Realizzazione di una Pista Ciclopedonale sul sedime della dismessa tratta Ferroviaria S. Lorenzo al Mare – Andora ed il riassetto urbanistico delle aree ferroviarie del Ponente Ligure. – Tratto insistente sul territorio del Comune di Andora” 
determina a contrarre

determina approvazioen lettera di invito

determina approvazione verbali

verbali n. 1

verbali n. 2

verbali n. 3

verbali n. 4

determina di aggiudicazione

avviso di post informazione pista


PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDARE LAVORI DI MANUTENZIONE ASFALTI DELLA VIABILITA' COMUNALE PER GLI ANNI 2023 E 2024

-determina a contrarre

determina di aggiudicazione AQ

avviso di post informazione asfalti 


AFFIDAMENTO INCARICO PER IL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE, FORNITURA A NOLO E POSA DI ILLUMINAZIONI E STRUTTURE NATALIZIE PER LE VIE CITTADINE DI ANDORA” :

Atto di stipula 

Esito di post informazione 

determina di incarico 


ALIENAZIONE TERRENI DI PROPRIETA' COMUNALE - II ESPERIMENTO

Bando di alienazione prot. 30393 del 16/10/2023;


Affidamento  diretto  attività  di supporto   ed accertamento  IMU e Tasi  anni 2018 e 2019  e Tari anni 2018  e 2021  - Affidamento diretto a AM.T SPA - anno 2023 ( euro 134.865,00 + IVA) .

det. n. 485 del 21.06.2023 affidamento 

trattativa  n. 3565233 del 2023


Affidamento  del servizio  di centro estivo  2023 - aggiudicazione  alla ditta Diana  Società  cooperativa sociale 

determina  centro estivo 2023 det_00469_14-06-2023 AGGIUDICAZIONE 

centro estivo 2023 Esito gara 


PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE UFFICIO INFORMAZIONI ED ACCOGLIENZA TURISTICA SPORTELLO DELLE ASSOCIAZIONI E BIGLIETTERIA TRENITALIA

Procedura svolta tramite il portale telematico degli appalti reperibile all’indirizzo https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti

Per vedere tutta la documentazione di gara dal portale appalti home page andare nel menu di sinistra in "gare e procedure in corso"

DETERMINA A CONTRARRE N. 90 DEL 20/02/2023

DETERMINA APPROVAZIONE DISCIPLINARE N. 98 DEL 22/02/2023

BANDO DI GARA

DISCIPLINARE DI GARA

AVVISO PROSSIMA SEDUTA DI GARA

DETERMINA AMMESSI ED ESCLUSI

DETERMINA COMMISSIONE

CV DOTT.POGGIO, CV DOTT.SSA SCANU, CV DOTT.SSA LANTERI

AVVISO PROSSIMA SEDUTA DI GARA

AVVISO PROSSIMA SEDUTA DI GARA

VERBALE SEDUTA N. 1

VERBALE SEDUTA N. 2

VERBALE SEDUTA N. 3

VERBALE SEDUTA N. 4

DETERMINA DI APPROVAZIONE DEI VERBALI 

DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE NON EFFICACE

DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE EFFICACE

ESITO GARA


Affidamento diretto per Redazione Aggiornamento Generale del Piano Urbanistico Comunale del Comune di Andora.

importo euro 62.072,00

affidatario Arch. Baldizzone  Giorgio 

ditte invitate Arch. Baldizzone  Giorgio

det. 307 del 21/04/2023


Affidamento diretto Sorbonatura imboccatura del porto di Andora - anno 2023

importo euro 91.337,38

affidatario: LiguriaSommozzatori Società Cooperativa

ditte invitate:   Liguria Sommozzatori Società Cooperativa

det. 355 del  09/05/2023


AFFIDAMENTO  DIRETTO PER SOMMA URGENZA PER FORNITURA IMPIANTO DI DISSALAZIONE - IMPEGNO DI SPESA  DITTA TETI ACQUE SRL

 CUP: F92E23000080005

 CIG: 98207535C0.

importo: EURO  199.800,00

affidatario:  Teti acque srl 

ditte invitate: Teti  acque srl 

 det. 391 del 18/05/2023


AFFIDAMENTO  DIRETTO   PROCEDURA MEPA - SERVIZIO DI RITIRO E SMALTIMENTO RIFIUTI BIODEGRADABILI CODICE C.E.R. 200108 - ANNO 2023 – TRATTATIVA MEPA NR. 3582208 AGGIUDICAZIONE A FAVORE DELLA DITTA EGEA AMBIENTE S.R.L. DI ALBA – CIG PERFEZIONATO 9813077750

importo EURO  106.564,50

affidatario: DITTA  EGEA AMBIENTE   SRL 

ditte invitate: DITTA  EGEA AMBIENTE   SRL 

DET. 411 DEL 25.05.2023


Affidamento diretto  per  Alimentazione elettrica dissalatori – aggiudicazione dei lavori a favore della Bertone Impianti srl

CUP: F93F23000040004

CIG: 9866324C1F

importo:  euro 57.405,09

affidatario: Bertone  Impianti  srl 

ditte invitate: Bertone  Impianti  srl

det. 450 del 08/06/2023


AFFIDAMENTO DIRETTO  PER SOMMA URGENZA PER ESTENSIONE TEMPORANEA DI FORNITURA IMPIANTO DI DISSALAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA DITTA TETI ACQUE SRL 

CUP: F91D23000040004

CIG: 9952166331

importo euro 210.600,00

affidatario:  Teti Acque  srl 

ditte invitate: Teti Acque srl 

det. 660 del 09/08/2022


AFFIDAMENTO DIRETTO  PER LAVORI DI SOMMA URGENZA PER “POSA DI SERBATOI PER L'ACCUMULO DI ACQUA PRESSO LA STAZIONE DI POMPAGGIO DENOMINATA CHIAPPONE" - IMPEGNO DI SPESA PER LA DITTA TECNOSALDO SRL UNIPERSONALE

CUP: F92E23000220004

CIG: 9970682314

importo EURO  35.265,25

affidatario:   TECNOSALDO  SRL  UNIPERSONALE 

ditte invitate: TECNOSALDO  SRL  UNIPERSONALE 

det. 679 del  11/08/2023


RETTIFICA DELLA DETERMINA 452 DEL 09.06.2023 RELATIVA A MODIFICA CAPITOLO DI SPESA E CORRELATO IMPEGNO ASSUNTO CON DETERMINA 344/GEN DEL 4.05.2023 - FORNITURA DI IMPIANTO E PROIEZIONI IN VIDEOMAPPING PRESSO LA CHIESA DEI SS GIACOMO E FILIPPO E LA TORRE DELLA PORTA NORD IN LOCALITÀ “BORGO CASTELLO” – CORREZIONE CODICI CIG E CUP.

importo euro  58.900,29

affidatario: ETT Spa

ditte invitate ETT Spa

det. 490 del 22/06/2023


 

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PRELIMINARE ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI “TENUTA CONTABILITÀ PAGHE E CONSEGUENTI ADEMPIMENTI PREVIDENZIALI E TRIBUTARI”

Periodo di affidamento: da 1/01/2024 a 31/12/2024

importo a base d'asta al ribasso (esclusi oneri se dovuti ed esclusa IVA): 30.000,00 €

scadenza:  entro le ore 9.00 del 19/12/2023.

 Vai all'avviso

Capitolato

Allegato 1 - modello per manifestazione di interesse

Allegato 2 - requisiti autocertificazione


PROCEDURE ANNO  2022


Qui su seguito sono consultabili,   distinte come segue,  le procedure di affidamento dell'anno 2022:

1. PROGETTI  PNRR -  ANNO 2022 ( nativi e confluiti) 

2. SOMMA URGENZA  E PROTEZIONE CIVILE -  ANNO 2022

3. ALTRI AFFIDAMENTI -  ANNO 2022


1.PROGETTI PNRR  ANNO 2022 ( Nativi  e confluiti) 


MISSIONE 1 – DIGITALIZZAZIONE, INNOVAZIONE, COMPETITIVITÀ E CULTURA, COMPONENTE 3 – CULTURA 4.0 (M1C3), MISURA 2 “RIGENERAZIONE DI PICCOLI SITI CULTURALI, PATRIMONIO CULTURALE, RELIGIOSO E RURALE”, INVESTIMENTO 2.1: “ATTRATTIVITÀ DEI BORGHI” FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXTGENERATIONEU - LINEA DI AZIONE A - PROGETTI PILOTA PER LA RIGENERAZIONE CULTURALE, SOCIALE ED ECONOMICA DEI BORGHI A RISCHIO ABBANDONO E ABBANDONATI. 

AFFIDAMENTO  DIRETTO  AD  I.R.E. S.P.A. DI ATTIVITA’ DI PREDISPOSIZIONE DELLO STUDIO DI PREFATTIBILITÀ DA TRASMETTERE AL MINISTERO

ditta affidataria: I.R.E S.P.A 

importo aggiudicazione:  EURO 66.500,00 iva inclusa

ditte invitate: I.R.E  S.P.A 

DET. 868 DEL 12/12/2022


Affidamento diretto di opere di efficientamento energetico: Intervento di efficientamento della pubblica illuminazione passeggiata zona di ponente - II stralcio: Vicolo SantAndrea - Vico Vignette" finanziato dall' Unione Europea NextGenerationEU

Ditta affidataria: DITTA SIDER SRL

importo aggiudicazione: euro 58.224,23

ditte invitate: DITTA SIDER SRL 

DET. N. 607 DEL 13/09/2022

 

MISURA PNRR  M2C42.2.: INTERVENTO DI SISTEMAZIONE  DEL TRATTO  FINALE   DEL RIO DELLE VIGNETTE- ADEGUAMENTO IDRAULICO ( PROGETTO PNRR CONFLUITO) AFFIDAMENTO   DIRETTO  INCARICO DI COLLAUDO   STRUTTURALE   INTERVENTO  DI MITIGAZIONE  DEL RISCHIO  IDRAULICO  MEDIANTE  ALLARGAMENTO  DELLA  TOMBINATURA  DEL RIO DELLE  VIGNETTE 

ditta  affidataria:  Arch.  Ricci Fulvio 

importo aggiudicazione:  euro 4.433,97 ( iva inclusa) 

 ditte  invitate:  Arch.  Ricci Fulvio 

cup:  F91B20000390001

cig : 9079516d9e

 det- n. 83 del  02.03.2022


2. SOMMA URGENZA  E PROTEZIONE CIVILE -  ANNO 2022

Non vi sono procedure  da pubblicare 


 3. ALTRI AFFIDAMENTI - ANNO 2022


AFFIDAMENTO DIRETTO  LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICIO COMUNALE SITO IN VIA DIVIZIA, 92  1° STRALCIO

ditta affidataria: IMPRE C. SRL  

importo aggiudicazione. EURO  49.831,11det_00235_09-05-2022 

ditte invitate: IMPRE C. SRL 

DET 235 DEL 09/05/2022 


AFFIDAMENTO  DIRETTO PER LAVORI  DI SOMMA URGENZA PER COMPLETAMENTO DELL’ADEGUAMENTO RETE ANTINCENDIO E DELLA COMPARTIMENTAZIONE DELLA SCUOLA SITA IN ANDORA – LOCALITA’ MOLINO NUOVO” – APPROVAZIONE BOZZA DI CONTRATTO   - IMPEGNO DI SPESA - DITTA PIEMONTESE ANTINCENDIO S.R.L. DI ALESSANDRIA

– CIG 9237337BA1

– CUP F98H22000350004

ditta affidataria:  PIEMONTESE ANTINCENDIO  SRL 

importo aggiudicazione: 35.265,25

DET. 336 DEL 15/06/2022

ditte invitate:  PIEMONTESE ANTINCENDIO  SRL 


AFFIDAMENTO DIRETTO PER ACQUISTO PALCO MODULARE - AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA ARGELLI S.R.L. DI FUSIGNANO (RA)

ORDINE MEPA 6848907/2022

- CIG 92784936A4

– CUP F99I22000540004

ditta affidataria: ARGELLI SRL  

importo aggiudicazione: EURO 40.939,52

ditte invitate. ARGELLI SRL  

DET. 361 DEL 24/06/2022


Affidamento diretto per  Lavori di consolidamento banchina di valle Strada per Conna e regimazione acque meteoriche.

ditta affidataria:  ditta AM SRL  

importo aggiudicazione: euro 62.603,20

ditte invitate: ditta  AM SRL

DET. 389 DEL 04/07/ 2022  


AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI DI “SISTEMAZIONE TETTO PALAZZETTO DELLO SPORT”- EFFICACIA DELL’AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI A FAVORE DELLA DITTA CO.GE.FA GIORDANO U. & C. SNC.

CUP: F97H21011400002

- CIG: 929484900C

ditta affidataria :  DITTA CO.GE.FA GIORDANO U. & C. SNC. 

importo aggiudicazione: EURO 107.293,96

ditte invitate DITTA CO.GE.FA GIORDANO U. & C. SNC. 

DET. 476 DEL 28/07/2022


AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO SMALTIMENTO CER 200108 RIFIUTI BIODEGRADABILI - DECORRENTE DAL 01.07.2022 FINO AL 31.12.2022  AFFIDAMENTO DIRETTO,  AI SENSI DEL D.L. 16 LUGLIO 2020 N. 76 TESTO CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA L. 120 DEL 11/09/2020, MODIFICATO DAL D.L. 31 MAGGIO 2021 N. 77 A SUA VOLTA CONVERTITO DALLA L. 108 DEL 29 LUGLIO 2021

ditta affidataria: BASECO SRL  

importo aggiudicazione. EURO 55.000,00

ditte invitate. BASECO SRL 

DET.534 DEL 22/08/2022


Affidamento diretto Rifacimento lastrico solare presso terrazzo scuole elementari e media di Via Cavour

ditta affidataria: BADESSI LUIGI  SRL  

importo aggiudicazione. EURO 60.382,25

ditte invitate. BADESSI LUIGI  SRL  

DET. 534 DEL 31/08/2022


Affidamento diretto Lavori di abbattimento delle barriere architettoniche mediante interventi su marciapiedi pubblici situati sul territorio comunale anno 2022

ditta affidataria: F.LLI GAROFALO  SRL  

importo aggiudicazione: EURO 51.322,23

ditte invitate. F.LLI GAROFALO SRL 

DET. 971 DEL 27.12./2022


AFFIDAMENTO DIRETTO PER COSTO SMALTIMENTO ORGANICO - CONTRATTO DERIVATO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI CON RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE, IN UN’OTTICA DI CICLO DI VITA, AI SENSI DEL PIANO D’AZIONE PER LA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE DEI CONSUMI NEL SETTORE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (PAN GPP) E DEL DECRETO DEL MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE 13.02.2014.

ditta affidataria:  EGEA AMBIENTE  SRL  

importo aggiudicazione: EURO 53.190,72

ditte invitate: EGEA  AMBIENTE SRL 

 DET. 1019 DEL 30/12/2022 


AFFIDAMENTO DIRETTO DEL  SERVIZIO DI NOLEGGIO  DI N.  3 FOTOCOPIATORI  PER MESI 60 - ORDINE MEPA N. 89098 - IMPORTO  EURO  43.200 OLRE IVA  - DITTA  OFFICE  LINE  GERVASONI 

DET.  DI AFFIDAMENTO N. 682 DEL 10.10.2022

LETTERA DI INVITO  


BANDO DI ALIENAZIONE VARI TERRENI DI PROPRIETA’ COMUNALE

Bando di alienazione

Allegato A - elenco terreni

Allegato B - visure catastali

Allegato C - descrizione su mappa catastale 

Allegato D - C.D.U


Affidamento  in concessione  mediante  project financing  della riqualificazione   energetica  e gestione degli  impianti  illuminazione votiva  cimiteriale  realizzazione  impianti fotovoltaici sulle coperture  cimiteriale  attivazione  comunià energetica  rinnovabile 

Procedura svolta tramite il portale telematico degli appalti reperibile all’indirizzo https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti

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Determina a contrarre n. 805 del 24/01/2022

determina approvazione  bando  n. 815 del 30/11/2022

bando di gara

disciplinare  di gara 

bozza di convenzione 

Determina ammessi ed esclusi 

Determina nomina commisssione

CV Arch.Ghione, CV Ing.Zanetti CV Dott.Poggio

Avviso prossima seduta gara 

Avviso seduta del 30/01/2023

AVVISO RINVIO SEDUTA DEL 30/01/2023

VERBALE DEL 09/01/2023

VERBALE DEL 23/01/2023

VERBALE DEL 02/02/2023

DETERMINA  N. 55 DEL 02/02/2023 APPROVAZIONE VERBALI 

DETERMINA  DI AGGIUDICAZIONE N. 71 DEL 09/02/2023

ESITO GARA 


PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE PROJECT FINANCING DELLA RIQUALIFICAZIONE E GESTIONE DI AREA CAMPER DI VIA SAN LAZZARO

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Determina a contrarre n. 777 del 16/11/2022

Determina approvazione bando n. 783 del 17/11/2022

Bando di gara

Disciplinare di gara

Bozza di convenzione

determina ammessi ed esclusi 

determina  commissione 

CV   Dott Poggio , CV  Trevisanutto,  CV Possanzini 

avviso prossima seduta gara 

verbale   del 05 dicembre 2022

verbale  del 12 dicembre 2022

det. n. 880 del 13/12/2022 approvazione verbali 

det 924 del 19/12/2022 aggiudicazione 

 esito di gara 


PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE AREA DI VARO E ALAGGIO ED ATTIVITA' CONNESSE NEL PORTO DI ANDORA PER ANNI UNO

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determina a contrarre n. 767 del 10/11/2022

determina di approvazione del bando/disciplinare n. 772 del 14/11/2022

bando pubblicato sulla GURI n. 133 del 14/11/2022

disciplinare

capitolato

allegato A al capitolato

Allegato B al capitolato

Avviso  rinvio  prima seduta 

Determina ammessi e esclusi 

Determina commissione 

CV Poggio, CV Trevisanutto, CV Possanzini 

Verbale n. 1, Verbale n. 2, Verbale n. 3 

Det. n. 825 del 01/12/2022 approvazione verbali 

Det. n. 829 del 01/12/2022

Esito  gara 



AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA A NOLO DI N. 3 FOTOCOPIATORI
determinazione di affidamento fornitura


PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO REFEZIONESCOLASTICA PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E PER IL CAMPO SOLARE ESTIVO – SERVIZIO DI PREPARAZIONE PASTI PER L’ASILO NIDO COMUNALE E PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI E DISABILI

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determina 354 del 22/06/2022

determina 628 del 21/09/2022

bando trasmesso alla GUUE in data 21/09/2022

bando pubblicato sulla GURI n. 111 del 23/09/2022

Disciplinare di gara

All 8 al disciplinare di gara

Avviso rinvio prima seduta al 04/11/22 ore 9:30

Determina ammessi ed esclusi

Determina nomina commissione,  CV Dott. Mandara Gian Franco, CV Sig.ra Semperboni Tiziana,  CV Geom. Puppo Marco

Avviso prossima seduta di gara

det. 803 del 24.11.2022 (modifica det. 796/2022 in merito a commissione di gara)

Avviso  prossima seduta  di gara 

Avviso  prossima seduta  di gara del 23 dicembre 2022

Verbale n. 1 del  04/11/2022

Verbale n. 2 del 25/11/2022

verbale n. 3 del  28/11/2022

Verbale  n. 4 del 02/12/2022

verbale  n. 5 del 14/12/2022

verbale n. 6 del 23/12/2022

determina approvazione  verbali n. 964 del 27/12/2022

determina  aggiudicazione  efficace  n. 975 del 27/12/2022

ESITO


AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE ALLA NOMINA AD AMMINISTRATORE DI IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUN. DENOMINATO "SOCIAL HOUSE - IL TIGLIO" PER ANNI DUE

Determinazione n. 595/2022

Modulistica da consultare e compilare:

Allegato A alla DT 595/2022: Avviso per la manifestazione d'interesse

Allegato B alla DT 595/2022: Modulo da compilare per manifestazione d'interesse

Esito gara:  Determinazione  n. 669 /2022 conferimento  incarico  fino al 30/09/2024



AFFIDAMENTO  DEL SERVIZIO  DI ASSISTENZA DOMICILARE  ANZIANI  E DISABILI   PERIODO 01/10/2022 AL 30/09/2022 - APPROVAZIONE VERBALI  AGGIUDICAZIONE  ALLA DITTA  COOPERATIVA SOCIALE   QUADRIFOGLIO  S.C. ONLUS

DET. 556 DEL 30.08.2022

VERBALE DEL 30.08.2022

VERBALE DEL 08.08.2022

VERBALE DEL 12.08.2022

VERBALE GARA SAD DEL 23.08.2022



PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO REFEZIONESCOLASTICA PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E PER IL CAMPO SOLARE ESTIVO – SERVIZIO DI PREPARAZIONE PASTI PER L’ASILO NIDO COMUNALE E PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI E DISABILI - GARA DESERTA AI SENSI ART 69 DEL R.D. 827/1924

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determina 354 del 22/06/2022

determina 473 del 28/07/2022

bando trasmesso alla GUUE in data 28/07/2022

bando pubblicato sulla GURI  n. 89 del 01/08/2022

Disciplinare di gara

All. 8 al disciplinare di gara

Avviso del 13_09_2022_rinvio prima seduta

Avviso del 16 09 2022 comunicazione prima seduta di gara

determina n. 621 del 19/09/2022

esito di procedura aperta deserta


AFFIDAMENTO  DEL SERVIZIO  DI ASSISTENZA  SCOLASTICA NON  DIDATTICA  PER IL PERIODO  01/09/2022 -31/08/2025

DETERMINA N. 377 DEL 30.06.2022 APPROVAZIONE  VERBALI - AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA  DIANA  SOCIETA'  COOPERIATIVA  SOCIALE

VERBALE DEL 30.06.2022

VERBALE DEL 15/06/2022

VERBALE DEL 31/05/2022


PROCEDURA NEGOZIATA LAVORI DI "SISTEMAZIONE AREE A VALLE NUOVA STAZIONE FERROVIARIA - FASE II"

AVVISO DI AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA

AVVISO SORTEGGIO PUBBLICO

DETERMINA AMMESSI ED ESCLUSI

DETERMINA APPROVAZIONE VERBALI GARA

VERBALE 09 05 2022

VERBALE 19 05 2022

VERBALE 07 06 2022

DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE

AVVISO POST INFORMAZIONE


 
PROCEDURA APERTA PER CONCESSIONE IN GESTIONE BAR E CAMPO CALCIO A CINQUE IN VIA PIANA DEL MERULA/VIA MARCO POLO

DETERMINA  DI APPROVAZIONE BANDO

BANDO

CAPITOLATO

PLANIMETRIE ALLEGATE AL CAPITOLATO

MODULISTICA DA COMPILARE

DELEGA PER PRESA VISIONE

DETERMINA DI NOMINA DELLA COMMISSIONE CV DOTT.SSA TORRE -  CV  SIG.RA SEMPERBONI TIZIANA - CV DOTT. POGGIODOTT. POGGIO

AVVISO PROSSIMA SEDUTA DI GARA

DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE N. 388 DEL 04/07/2022

ESITO PROCEDURA


CONCESSIONE GESTIONE IMPIANTO SPORTIVO CON CAMPI DA TENNIS IN VIA SANT'ANGELA - ATTO AGGIUNTIVO AL CONTRATTO REP. N. 3313-2018

contratto rep. 3387/2022

determina n. 779 del 27/10/2021


PROCEDURA NEGOZIATA LAVORI DI "REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI PRESSO IL CIMITERO DI SAN GIOVANNI"

AVVISO DI AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA

AVVISO SORTEGGIO PUBBLICO

DETERMINA AMMESSI ESCLUSI LOCULI

VERBALE SORTEGGIO DEL 14_01_2022

VERBALE SEDUTA 02_02_2022

VERBALE SEDUTA 03_02_2022

VERBALE SEDUTA 05_04_2022

DETERMINA DI APPROVAZIONE VERBALI ALLA DATA DEL 05_04_2022

VERBALE SEDUTA 22_04_2022

DETERMINA DI APPROVAZIONE VERBALI ALLA DATA DEL 22_04_2022

DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE N. 207 DEL 28/04/2022

AVVISO POST INFORMAZIONE

 


PROCEDURE  - ANNO 2021


Qui su seguito sono consultabili,   distinte come segue,  le procedure di affidamento dell'anno 2021:
1. PROGETTI  PNRR -  ANNO 2021 ( nativi e confluiti) 
2. SOMMA URGENZA  E PROTEZIONE CIVILE -  ANNO 2021
3. ALTRI AFFIDAMENTI -  ANNO 2021


PROGETTI  PNRR - ANNO 2021 ( nativi e confluiti)


MISURA PNRR  M2C42.2.: INTERVENTO DI SISTEMAZIONE  DEL TRATTO  FINALE   DEL RIO DELLE VIGNETTE- ADEGUAMENTO IDRAULICO ( PROGETTO PNRR CONFLUITO) AFFIDAMENTO   INCARICO  PROGETTAZIONE  ARCHITETTONICA E  STRUTTURALE  DEFINITIVA ED ESECUTIVA , PIANO DELLA SICUREZZA  E DI COORDINAMENTO  , DIREZIONE LAVORI  

ditta  affidataria:  STUDIO ASSOCIATO  DI INGEGNERIA  GEOLOGIA  ED ARCHITETTURA 

importo aggiudicazione:  euro 42.667,62 ( iva inclusa ed Inarcassa ) 

 ditte  invitate:  STUDIO ASSOCIATO  DI INFGEGNERIA  GEOLOGIA  ED ARCHITETTURA 

cup:  F91B20000390001

cig : 8748802BCB

DET. 355 DEL 15.06.2021


MISURA PNRR  M2C42.2.: INTERVENTO DI SISTEMAZIONE  DEL TRATTO  FINALE   DEL RIO DELLE VIGNETTE- ADEGUAMENTO IDRAULICO ( PROGETTO PNRR CONFLUITO) AFFIDAMENTO   INCARICO  COORDINAMENTO  DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE 

ditta  affidataria:  ING. RICCARDO MARTINI 

importo aggiudicazione:  euro 4.450,00 ( iva inclusa ed Inarcassa ) 

 ditte  invitate:  ING. RICCARDO MARTINI 

cup:  F91B20000390001

cig : 9044318751

DET. 1041 DEL 31.12.2021


SOMMA URGENZA  E PROTEZIONE CIVILE -  ANNO 2021

  non  vi  sono procedure da pubblicare


3. ALTRI AFFIDAMENTI -  ANNO 2021


Affidamento diretto: lavori di "manutenzione straordinaria alloggi siti in Via Divizia , 92 " - stralcio n. 1

ditta affidataria: Impre.C. S.R.L.

importo aggiudicazione. EURO 54.814,22

ditte invitate: Impre.C. S.R.L.

det. n.  235/2021


Affidamento diretto: Lavori di opere civili - ponte Via EUROPA UNITA

ditta affidataria: S.P.A. Imprese stradali forniture - S.A.I.S.E.F.

importo aggiudicazione. EURO 47.068,05

ditte invitate. S.P.A. Imprese stradali forniture - S.A.I.S.E.F.

det. n.  919/2021


Affidamento diretto: Lavori di   "manutenzione straordinaria bocciofila comunale" - perizia di variante n. 1

ditta affidataria: Ital Impianti s.r.l.

importo aggiudicazione. EURO 53.969,21

ditte invitate. Ital Impianti s.r.l.

det. n.  841/2021


Affidamento diretto: LAVORI DI "RIFACIMENTO PONTE EUROPA UNITA REALIZZAZIONE PAVIMENTAZIONE-SEGNALETICA ORIZZONTALE-FINITURA MARCIAPIEDI

ditta affidataria: S.P.A. Imprese stradali forniture - S.A.I.S.E.F.

importo aggiudicazione. EURO 72.813,18

ditte invitate. S.P.A. Imprese stradali forniture - S.A.I.S.E.F.

det. n.  830/2021


Affidamento diretto: Adesione convenzione Consip 13 lotto 1 - Fornitura gas naturale utenze comunali dal 01/01/2022

ditta affidataria: Hera Comm S.p.A.

importo aggiudicazione. EURO 85.100,00

ditte invitate. Hera Comm S.p.A.

det. n. 807/2021 


Affidamento diretto: LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI RETE SENTIERISTICA CICLABILE E PEDONALE ATTREZZATA

ditta affidataria: Coop. Ortofrutticola Andorese a r.l

importo aggiudicazione. EURO 118.661,86

ditte invitate. Coop. Ortofrutticola Andorese a r.l

det. n.  737/2021


Affidamento diretto: Lavori di man. ordinaria consistenti sfalcio alveo Torrente Merula - tratto tra ponte Via S. Caterina e ponte via Aurelia

ditta affidataria: PROTEO  SOC. COOP  SOCIALE 

importo aggiudicazione. EURO  69.894,15

ditte invitate: PROTEO  SOC. COOP  SOCIALE 

det. n.  639/2021


Affidamento diretto: Lavori di adeguamento del Centro di raccolta dei rifiuti urbani raccolti in modo differenziato di Via Merula

ditta affidataria: F.LLI GAROFALO SRL 

importo aggiudicazione. EURO 11.631,93

ditte invitate: F. LLI  GAROGALO SRL 

det. n.  638/2021


Affidamento diretto: lavori di messa in sicurezza scarpata di via del Poggio

ditta affidataria: ECOGRID SRL 

importo aggiudicazione. EURO 79.675.00

ditte invitate: ECOGRID SRL  

det. n.  247/20221


 

LAVORI DI "PRIMO LOTTO FUNZIONALE DELL’AMPLIAMENTO SCOGLIERA MOLO SOPRAFLUTTO PORTO ANDORA"

AVVISO DI AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA

AVVISO SORTEGGIO PUBBLICO

DETERMINA AMMESSI E ESCLUSI MOLO

DETERMINA APPROVAZIONE VERBALI GARA

VERBALE 20 12 2021

VERBALE 11 01 2022

VERBALE 17 01 2022

DETERMINE DI AGGIUDICAZIONE N. 56 DEL 14/02/2022 E N. 68 DEL 18/02/2022

AVVISO POST INFORMAZIONE - ESITO GARA


PROCEDURA NEGOZIATA LAVORI DI "ARGINATURA RIO DUOMO"

AVVISO DI AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA

AVVISO SORTEGGIO PUBBLICO

DETERMINA AMMESSI ESCLUSI RIO DUOMO

DETERMINA APPROVAZIONE VERBALI GARA

VERBALE SORTEGGIO 07 12 2021

VERBALE 14 12 2021

VERBALE 17 12 2021

DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE N. 982 DEL 21/12/2021

AVVISO POST INFORMAZIONE - ESITO DI GARA


PROCEDURA NEGOZIATA LAVORI DI "Intervento di mitigazione del rischio idraulico mediante allargamento della tombinatura del Rio Vignette/Pigna"

AVVISO DI AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA

AVVISO SORTEGGIO PUBBLICO

Determinazione ammessi ed esclusi n. 904 del 10/12/2021

Determinazione approvazione verbali gara

Verbale sorteggio 03_12_2021

Verbale 09_12_2021

Verbale 14_12_2021

Determina di aggiudicazione

Avviso post informazione - Esito di gara


PROCEDURA NEGOZIATA PER APPALTARE IL SERVIZIO DI GESTIONE  ASILO NIDO COMUNALE PER ANNI TRE DECORRENTI DAL 01/01/2022

Det. N. 835 DEL 16.11.2021 APPROVAZIONE  ELENCO AMMESSI E ESCLUSI  ALLA GARA  PER LA GESTIONE  DELL'ASILO  NIDO COMUNALE - RDO   SUL MEPA  N. 2874831

Det.n. 856 del 24/11/2021 GARA PER LA GESTIONE DELL'ASILO NIDO  COMUNALE- RDO SUL MEPA N. 2874831- APPROVAZIONE  VERBALI  DELLE SEDUTE  DEL 02/11/82021 - 12/11/2021  E 17/11/2021 - PROCLAMAZIONE GARA DESERTA  PER MANCANZA  DI OFFERTE VALIDE

VERBALE DEL 02/11/2021

VERBALE DEL 12/11/2021

VERBALE DEL 17/11/2021

APPALTO  PER IL SERVIZIO  DI GESTIONE  ASILO NIDO  COMUNALE  PERIODO  DAL 01/02/0202  AL 31/12/2021 - DETERMINA  A CONTRARRE DET. 867 DEL 29/11/2021

DET . 979 del 21/12/2021 APPROVAZIONE  ELENCO  AMMESSI  E ESCLUSI    ALLA GARA  PER LA GESTIONE  DELL'ASILO  NIDO COMUNALE- RDO  SUL MEPA  N. 2920485

DET N.3 DEL 12/01/2022 AFFIDAMENTO  DEL SERVIZIO  DI GESTIONE  DL SERVIZIO  DI ASILO   NIDO COMUNALE  DECORRENTI  DAL  01/02/2022 AL 31/12/2024 APPROVAZIONE  VERBALI  AGGIUDICAZIONE  ALLA DITTA PROTEO  SOCIETA'  COOPERTIVA  SOCIALE

VERBALE DEL 28.12.2021

VERBALE DEL 31/12/2021

VERBALE DLLA PROCEDURA TELEMATICA SVOLTA SUL MEPA


AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE ALLA NOMINA DI AMMINISTRATORE DI IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE DENOMINATO "SOCIAL HOUSE - IL TIGLIO".

Determinazione n. 652/2021

Allegato A) alla DT n. 652/2021

Allegato B) alla DT n. 652/2021

Allegato C) alla DT n. 652/2021

Allegato 1) alla lettera d'invito

Allegato 2) alla lettera d'invito

Determinazione di affidamento incarico n. 699/2021


PROCEDURA NEGOZIATA  LAVORI DI "MITIGAZIONE RISCHIO IDRAULICO FOCE RIO METTA"

Avviso di avvio di procedura negoziata

Avviso sorteggio pubblico

Determinazione ammessi ed esclusi n. 657 del 15/09/2021

Verbale sorteggio 06/09/2021;

verbale seduta  15/09/2021;

verbale seduta 20/09/2021;

det. 663 del 21092021 approvazione verbali

det. 690 del 29/09/2021 aggiudicazione

esito procedura


PROCEDURA APERTA AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE AREA DI VARO E ALAGGIO ED ATTIVITA' CONNESSE NEL PORTO DI ANDORA

procedura svolta tramite il portale telematico degli appalti  reperibile all’indirizzo https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti

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Determina a contrarre n. 487 del 27/07/2021

determina approvazione bando disciplinare n. 488 del 27/07/2021

determina rettifica disciplinare n. 500 del 30/07/2021

bando pubblicato sulla GURI n. 87 del 30/07/2021

disciplinare

capitolato

All. A. al capitolato

All B. al capitolato

determina ammessi e esclusi n. 569/2021

determina di nomina della commissione CV dott.ssa Soldi Antonella - CV Sig.ra Semperboni Tiziana - CV  Dott. Ferrari Paolo

avviso prossima seduta di gara

avviso prossima seduta di gara del 19/08/2021

avviso prossima seduta di gara del 26/08/2021

verbale del 16/08/2021

verbale del 18/08/2021

verbale del 19/08/2021

verbale del 26/08/2021

determina approvazione verbali n. 593 del 26/08/2021

determina aggiudicazione efficace n. 600 del 26/08/2021

esito gara


AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO  DI SOSTEGNO  AI MINORI  ATTRAVERSO L'AFFIDO  EDUCATIVO  PER ANNI TRE  DECORRENTI DAL 01/08/2021

Det. 306 del 21.05.2021 determina a contrarre;

Det. 461 del 19.07.2021 aggiudicazione;

Esito di gara;

Verbali operazioni di gara;


PROCEDURA NEGOZIATA LAVORI DI"MANUTENZIONE STRAORDINARIA BOCCIOFILA COMUNALE

avviso di avvio di procedura negoziata

avviso di sorteggio pubblico

verbale di sorteggio del 16062021

verbale del 25/06/2021

verbale del 29/06/2021

determina ammessi e esclusi n. 446/2021

verbale del 16/07/2021

determina di approvazione verbali n.463/2021

determina di aggiudicazione n.473/2021

AVVISO POST INFORAMZIONE


PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO SORVEGLIANZA SANITARIA E MEDICO DEL LAVORO

procedura svolta tramite il portale telematico degli appalti  reperibile all’indirizzo https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti

Per vedere tutta la documentazione di gara dal portale appalti home page andare nel menu di sinistra in "gare e procedure in corso"

determina a contrarre n. 293 del 19/05/2021;

determina approvazione bando disciplinare n. 287 del 18/05/2021;

bando pubblicato GURI n. 58 del 21/05/2021;

disciplinare;

capitolato

VERBALE DEL 11/06/2021

DETERMINA DI APPROVAZIONE VERBALE DI GARA N. 385 DEL 29/06/2021

DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE N. 415 DEL 06/07/2021

ESITO


PROCEDURE DI AFFIDAMENTO - ANNO 2020


NUOVO ALBO APPALTATORI TELEMATICO: ISCRIZIONE PER SERVIZI ATTINENTI AD INGEGNERIA E ARCHITETTURA

ISCRIZIONE ALL'ELENCO  PER PRESTARE SERVIZI TECNICI DI IMPORTO COMPRESO FRA € 75.000 E € 214.000 limitatamente al periodo di vigenza del D. L. 76/2020 convertito in legge dalla L. 120/2020.

ISCRIZIONE ON LINE DA EFFETTUARSI MEDIANTE CONNESSIONE ALLA PAGINA: https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti


NUOVO ALBO APPALTATORI TELEMATICO: ISCRIZIONE PER LAVORI

ISCRIZIONE ALL'ELENCO  PER PRESTARE LAVORI  DI IMPORTO COMPRESO FRA € 1.000.000,00 E LA SOGLIA COMUNITARIA limitatamente al periodo di vigenza del D. L. 76/2020 convertito in legge dalla L. 120/2020.​

ISCRIZIONE ON LINE DA EFFETTUARSI MEDIANTE CONNESSIONE ALLA PAGINA: https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti


AFFIDAMENTO  DIRETTO DELLA FORNITURA E POSA DELL'ARREDO PER PORZIONE DI PALAZZO TAGLIAFERRO PER LA REALIZZAZIONE DI UN INFOPOINT A FAVORE DEL SETTORE PESCA - PROGETTO FLAG

- determinazione a contrarre;

- avviso post informazione


AFFIDAMENTO  DEL SERVIZIO  DI PULIZIA DEGLI STABILI COMUNALI -AGGIUDICAZIONE  ALLA JOBEL COOPERATIVA SOCIALE ONLUS.

determina n. 661 del 22/10/2020

verbale di aggiudicazione

Avviso post informazione


AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE ALLA NOMINA AD AMMINISTRATORE DI IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE DENOMINATO "SOCIAL HOUSE - IL TIGLIO".

Determinazione n. 554/2020

Allegato A) alla DTC 554/2020

Allegato B) alla DTC 554/2020

Allegato C) alla DTC 554/2020

Allegato 1) alla lettera d'invito

Allegato 2) alla lettera d'invito

Determinazione d'incarico n. 621/2020


INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO A “DIREZIONE LAVORI ARCHITETTONICA E STRUTTURALE, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA RELATIVA AL “RIFACIMENTO PONTE EUROPA UNITA – ANDORA" - AFFIDAMENTO DIRETTO PRECEDUTO DA INDAGINE DI MERCATO (ART. 36 COMMA 2 LETTERA B DEL D.LGS. 50/2016)

fase relativa all'indagine di mercato

procedura svolta tramite il portale telematico degli appalti  reperibile all’indirizzo https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti

Per vedere tutta la documentazione relativa all'indagine di mercato, dal portale appalti home page andare nel menu di sinistra in "gare e procedure in corso"

Avviso di indagine di mercato;

determina nomina commissione esaminatrice offerte

CV Commissari: CV Puppo, CV Ferrari, C.V. De Felice

Verbale esame istanze 16.07.2020

Verbale busta documentazione amministrativa 28.07.2020

Verbale apertura offerte tecniche 29.07.2020

Allegato 1 al verbale 29.07.2020

ESITO


DIREZIONE LAVORI ARCHITETTONICA E STRUTTURALE, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA RELATIVA AL “RIFACIMENTO PONTE EUROPA UNITA – ANDORA

Verbale di gara deserta del 22.06.2020

ESITO

PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI

procedura svolta tramite il portale telematico degli appalti  reperibile all’indirizzo https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti

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determina n. 300/2020

determina n. 315/2020

determina n. 334/2020

bando GURI

bando prot. n. 14984 del 03/07/2020

bando GUUE

disciplinare di gara

avviso prima seduta di gara spostata al 07/09/2020 ore 10

Avviso luogo sedute di gara e data sedute successive alla prima

AVVISO PROSSIMA SEDUTA DI GARA

AVVISO PROSSIME SEDUTE DI GARA 16/09 E 18/09

determina ammessi ed esclusi

determina di nomina della commissione: CV Dott. Pier Luigi Alonzo - CV Ing. Paolo Ferrari - CV Sig.ra Tiziana Semperboni

AVVISO PROSSIMA SEDUTA DI GARA 25/09/2020

verbale del 07/09/2020

verbale del 09/09/2020

verbale del 11/09/2020

verbale del 16/09/2020

verbale del 18/09/2020

verbale del 25/09/2020

determina di approvazione dei verbali N. 599 del 28/09/2020,

determina di aggiudicazione n. 775 del 07/12/2020;

esito


Appalto per servizio sociale “Segretariato sociale e servizio sociale professionale”

Affidamento diretto previa valutazione di almeno 5 operatori economici

Verbale prima seduta 18/06/2020

Verbale seconda seduta 19/06/2020

Determina ammessi e esclusi

Determina nomina commissione esaminatrice

CV Oreggia - CV LanteriCV Napoletano

Verbale seduta 23/06/2020

Verbale seduta 25/06/2020

Determina aggiudicazione

Avviso post informazione


PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RE-INSERIMENTO SOCIO LAVORATIVO SOGGETTI A RISCHIO EMARGINAZIONE SOCIALE

procedura svolta tramite il portale telematico degli appalti  reperibile all’indirizzohttps://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti

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-determina a contrarre

-bando Guri;

-disciplinare di gara;

-capitolato;

-planimetria allegata al capitolato;

-Duvri parte 1;

-Duvri parte 2;

-allegato 1 da compilare;

-allegato 2 da compilare;

-allegato 3 da compilare;

-modello DGUE da compilare;

-allegato 4 da compilare;

-allegato 5 da compilare;

determina ammessi e esclusI

determina nomina commissione di gara

CV commissari. PUPPO - LANTERI - NAPOLETANO

avviso seduta di gara del 09/07/2020

avviso seduta di gara del 24/07/2020

verbale seduta del 24/06/2020

verbale seduta del 09/07/2020

verbale seduta del 24/07/2020

determina approvazione verbali

determina aggiudicazione

ESITO


DIREZIONE LAVORI ARCHITETTONICA E STRUTTURALE, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA RELATIVA AL “RIFACIMENTO PONTE EUROPA UNITA – ANDORA

Verbale d'invito del 05.05.2020
Verbale di gara deserta del 18.05-2020
ESITO


LAVORI DI SOMMA URGENZA PER "INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA - RIFACIMENTO MURO D'ARGINE RIO BARO' - MOLTEDO A CONTENIMENTO STRADA COMUNALE E RIFACIMENTO ARGINE SINISTRO TORRENTE MERULA AREA PIP E ARGINE DESTRO TORRENTE MERULA AREA CAMPO SPORTIVO G.SCIREA A SEGUITO EVENTO METEO DEL  20.12.2019

Avviso post informazione



AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI DI  "MANUTENZIONE DEI MARCIAPIEDE SUL TERRITORIO COMUNALE"

verbale primo sorteggio del 23/12/2019
verbale presa d'atto gara deserta del 21/01/2020
verbale secondo sorteggio del 21/01/2020
verbale prima seduta del 28/01/2020
verbale seconda seduta del 03/02/2020
verbale terza seduta del 12/02/2020
ESITO


AFFIDAMENTO DIRETTO  LAVORI DI "REGIMAZIONE ACQUE BIANCHE SUL TERRITORIO ANDORESE"

verbale primo sorteggio del 09/12/2019
Verbale presa d'atto gara deserta del 09/01/2020
Verbale ulteriore sorteggio del 09/01/2020
Verbale secondo esperimento del 24/01/2020
Verbale giustificazione offerta del 03/02/2020
ESITO


AFFIDAMENTO DIRETTO  DEL SERVIZIO DI RACCOLTA E TASPORTO RIFIUTI SOLIDI URBANI E SERVIZI ACCESSORI

Avviso post informazione

PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DI BANDO AI SENSI ART. 63 COMMA 2 LETTERA B D.LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI (CODICE CER 20.03.01) NELLA DISCARICA IN LOCALITA’ BOSCACCIO NEL COMUNE DI VADO LIGURE PER L’ANNO 2020

Avviso post informazione


AFFIDAMENTO DIRETTO tramite MEPA: ADESIONE ALLA CONVENZIONE "SERVIZIO LUCE 4 – LOTTO 5" STIPULATA TRA CONSIP S.P.A. E CITY GREEN LIGHT S.R.L. PER L’EROGAZIONE DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA TRAMITE L’UTILIZZO DI CONTRATTI DI RENDIMENTO ENERGETICO .

det.  di affidamento  n. 85 del  27/02/2020  - soggetti  invitati: City Green Light srl - Soggetto affidatario City Green Light srl 

IMPORTO CONTRATTUALE: 362.076,56


AFFIDAMENTO DIRETTO PRECEDUTO DA INDAGINE DI MERCATO AVENTE AD OGGETTO INCARICO PROFESSIONALE DI “DIREZIONE LAVORI ARCHITETTONICA E STRUTTURALE, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA DEI LAVORI DI "RIFACIMENTO PONTE EUROPA UNITA – ANDORA". – APPROVAZIONE VERBALI DI GARA E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA SOCIETA’ M2P S.R.L. DI VIGEVANO (PV

DET. 463 DEL 11/08/2020

IMPORTO CONTRATTUALE  EURO 51.903,25

SOGGETTI INVITATI: M2P SRL 

AFFIDATARIO : M2P  SRL 


AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE L'AREA ALAGGIO E VARO E ATTIVITÀ CONNESSE NEL PORTO - APPROVAZIONE BOZZA DI CONTRATTO PER RIPETIZIONE DEL CONTRATTO PER MASSIMO ULTERIORI MESI DODICI.

DET. 497 DEL 25/08/2020

IMPORTO CONTRATTUALE  EURO 326.180,64

SOGGETTI INVITATI: NAUTICA POLESE  SRL 

AFFIDATARIO: NAUTICA POLESE SRL  


AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI DI SOMMA URGENZA PER "LAVORI DI SORBONATURA PRESSO IMBOCCATURA DEL PORTO DI ANDORA A SEGUITO ORDINANZA SINDACALE N. 85 DEL 21.05.2020" – IMPEGNO DI SPESA E APPROVAZIONE BOZZA DI CONTRATTO

DET. 501  DEL 27/08/2020

IMPORTO CONTRATTUALE  EURO 122.169,12

SOGGETTI INVITATI: LIGURIA SOMMOZZATORI  SOCIETA' COOPERAATIVA 

AFFIDATARIO: LIGURIA  SOMMOZZATORI 


AFFIDAMENTO DIRETTO : Progettazione definitiva - esecutiva di adeguamento alla vigente normativa sismica, messa in sicurezza edile ed impiantistica dellimmobile denominato Villa Laura ubicato in Andora

DET. 555  DEL 11/09/2020

IMPORTO CONTRATTUALE  EURO 115.000,00

SOGGETTI INVITATI:  R. T. P. Ing. Gaminara - St. Ing. Calvo, Delfino & Associati - Arch. Giorgio Bellonotto

AFFIDATARIO R. T. P. Ing. Gaminara - St. Ing. Calvo, Delfino & Associati - Arch. Giorgio Bellonotto


SERVIZIO  PER DECESPUGLIAMENTO STRADE, MARCIAPIEDI, CAMMINAMENTI PEDONALI ED AREE DI PROPRIETA’ COMUNALE DEL COMPRENSORIO ANDORESE – ANNI 2019 – 2020 (INTERVENTO 2020)"– IMPRESA PROTEO SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE DI MONDOVI' (CN). - APPROVAZIONE BOZZA ATTO ATTUATIVO PER ANNUALITÀ 2020. - RIMODULAZIONE QUADRO EONOMICO PER ANNUALITÀ 2020. - IMPEGNO DI SPESA DEL QUADRO ECONOMICO. - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE IMPRESA PROTEO PER ANNUALITÀ 2020.

DET. 710 DEL 18/11/202

IMPORTO CONTRATTUALE  EURO 93.380,86

SOGGETTI INVITATI: Proteo  società cooperativa

AFFIDATARIO: Proteo società cooperativa 


AFFIDAMENTO DIRETTO: Progettazione definitiva - esecutiva lavori di sistemazione arre a valle nuova stazione FS - fase 2

DET. 749 DEL 27/11/2020

IMPORTO CONTRATTUALE  EURO 49.488,57

SOGGETTI INVITATI: Studio Stingeo 

AFFIDATARIO: studio  Stingeo 


AFFIDAMENTO TRAMITE ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP   “GAS NATURALE – CONVENZIONE 12” STIPULATA TRA CONSIP S.P.A. E ESTRA ENERGIE S.R.L. PER LA FORNITURA DI GAS NATURALE PER LE UTENZE COMUNALI PER L’ANNO 2021

det. 743 del 27/11/2020

IMPORTO CONTRATTUALE  EURO 56.557,38

AFFIDATARIO: ESTRA ENERGY


AFFIDAMENTO DIRETTO   LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO  SU IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE  ZONA PONENTE DI ANDORA

DET. 777 DEL 07/12/2020

IMPORTO CONTRATTUALE  EURO 51. 798,29

SOGGETTI INVITATI: Ferrari Security Innovation & Service s.r.l.

AFFIDATARIO Ferrari Security Innovation & Service s.r.l.


LAVORI  DI SISTEMAZIONI ASFALTICHE ANNO 2020. IMPEGNO DI SPESA E APPROVAZIONE BOZZA DI ATTO ATTUATIVO PER AFFIDAMENTO LAVORI DI SISTEMAZIONI ASFALTICHE ANNO 2020 - DITTA COMAR S.R.L.

DET. 863 DEL 22/12/2020

IMPORTO CONTRATTUALE  EURO 74.657,00

SOGGETTI INVITATI: Comar srl 

AFFIDATARIO: Comar srl 


AFFIDAMENTO  INCARICO “DIRETTORE ESECUZIONE DEL CONTRATTO” RELATIVO A: “CONTRATTO DERIVATO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI CON RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE, IN UN’OTTICA DI CICLO DI VITA, AI SENSI DEL PIANO D’AZIONE PER LA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE DEI CONSUMI NEL SETTORE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (PAN GPP) E DEL DECRETO DEL MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE 13/02/2014”.

DET. 910 DEL 30/12/2020

IMPORTO CONTRATTUALE  EURO 18.842,24

SOGGETTI INVITATI: Geom. Bertolino Diego

AFFIDATARIO: Geom. Bertolino  Diego 


AFFIDAMENTO  INCARICO  PER DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE RELATIVAMENTE AI LAVORI DI " MANUTENZIONE STRAORDINARIA BOCCIOFILA COMUNALE”. ING. RENATO BERTOLINO.

DET. 938 DEL 31/12/2020

IMPORTO CONTRATTUALE  EURO 15.233,29

SOGGETTI INVITATI: Ing. Bertolino Renato 

AFFIDATARIO: Ing. Bertolino  Renato 


BOCCIODROMO  DI VIA MARCO POLO - AFFIDAMENTO INCARICO PER REDAZIONE DI UN PROGETTO ANTINCENDIO AI SENSI DELL'ART. 3 DEL DPR N. 151/2011 - AFFIDAMENTO ALL'ING. LUCA SAMBARINO

DET. 934 DEL 31/12/2020

IMPORTO CONTRATTUALE  EURO 6.951,14

SOGGETTI INVITATI: Ing. Sambarino  Luca  

AFFIDATARIO: Ing. Sambarino Luca


PROCEDURE   -  ANNO 2019


PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO PER APPALTO LAVORI DI "RIFACIMENTO PONTE EUROPA UNITA"

avviso sorteggio pubblico
verbale sorteggio
verbale del 29/01/2020
verbale del 05/02/2020
determina ammessi ed esclusi n. 45/2020
verbale del 28/04/2020
determina approvazione verbali n. 218/2020
determina aggiudicazione n. 241/2020
ESITO

Delibera G.C.n.35 del 08.03.2021 approvazione perizia di variante 1


PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO PER APPALTO LAVORI DI "REALIZZAZIONE DI ROTATORIA E SISTEMAZIONE DI VIA SAN LAZZARO  II LOTTO

Avviso sorteggio pubblico
VERBALE SORTEGGIO
VERBALE PRIMA SEDUTA DI GARA
VERBALE SECONDA SEDUTA DI GARA
PROVVEDIMENTO AMMESSI ESCLUSI
VERBALE TERZA SEDUTA DI GARA
ESITO


SERVIZI DI  RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI ED ACCESSORI -INDAGINE DI MERCATO

avviso con allegato mod istanza
capitolato
all.1 al capitolato
all.2 al capitolato
all.3 al capitolato
all.4 al capitolato
all.5 al capitolato
all.6 al capitolato
all. 7.0 al capitolato
all. 7.1 al capitolato
all. 7.2 al capitolato
all. 7.3 al capitolato
all. 7.4 al capitolato
all. 8 al capitolato
progetto raccolta porta a porta frazioni


ACCORDO QUADRO RELATIVO AI LAVORI DI "PULIZIA TORRENTE MERULA E RII ANNI 2019 E 2020

VERBALE DEL 24/09/2019
VERBALE DEL 02/10/2019
ESITO ESPERIMENTO DESERTO
VERBALE DEL 10/10/2019
VERBALE DEL 24/10/2019
AVVISO POST INFORMAZIONE


ACCORDO  QUADRO RELATIVO AI LAVORI DI "SISTEMAZIONE ASFALTICHE NEL COMUNE DI ANDORA ANNI 2019-2020

VERBALE DEL 27/09/2019
VERBALE DEL 04/10/2019
VERBALE DEL 08/10/2019
VERBALE DEL 24/10/2019
AVVISO POST INFORMAZIONE


LAVORI DI “EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SU IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ZONA LEVANTE DI ANDORA” AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 C2, LETT B) DEL D. LGS. N. 50/20126 

verbale 22/10/19
verbale 24/10/19
verbale 29/10/19
avviso di post informazione


PROCEDURA AVENTE AD OGGETTO  LA CONCESSIONE IN GESTIONE  DEL BAR CAMPO SPORTIVO VIA PIANA DEL  MERULA - VIA MARCO  POLO E LA GESTIONE  DEL CAMPO A CINQUE

bando
capitolato
planimetrie allegate al capitolato
modulistica da compilare
delega per presa visione
avviso gara rinviata al 280319
avviso seduta del 120418 ore 8:30


AVVISO POST INFORMAZIONE: ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP PER FORNITURA BUONI PASTO
avviso

Procedure anno 2017 e  2018
Visualizzare la pagina Unione dei Comuni Valmerula e Montarosio Bandi di gara e contratti 


Procedure anno 2016 e anni antecedenti
Visualizzare il link Gare, appalti, bandi , concorsi , alienazioni