Seguici su
Cerca

Wi-Fi Andora

Ultima modifica 12 aprile 2024

Dal 1° Agosto c'è Andora Wi-Fi : quattro zone Wi-Fi con accesso gratuito ad Internet

Dal 1° Agosto 2012, Andora ha quattro zone Wi-Fi ad accesso gratuito. Il servizio prevede la copertura wireless di 4 aree nel territorio urbano dove è possibile navigare in Internet senza alcun costo. Le zone di Andora Wi-Fi sono: il Porto di Andorala Spiaggia libera attrezzata (di fronte a Piazza Doria)Largo Milano con la Biblioteca e Palazzo Tagliaferro ed il Parco delle Farfalle.

A Febbraio 2015 sono state aggiunte altre due zone: Piazza Santa Maria ed il Palazzetto dello Sport, per un totale di sei zone.

Per utilizzare il Wi-Fi è necessario individuare la rete ANDORAWIFI con un computer, un cellulare o un tablet, effettuare la registrazione comunicando un numero di cellulare personale che diventerà la propria login al quale sarà collegata una password.

A fine registrazione verrà chiesto di telefonare al n. 019 / 20.70.807 per l'attivazione del proprio profilo (al numero non risponde alcun operatore).


Dopo aver attivato il profilo, potrete accedere in qualunque momento col vostro pc, tablet o cellulare alla rete ANDORAWIFI, semplicemente usando il vostro nome utente (numero di telefono) e la password scelta in fase di registrazione.

 Il primo passo per effettuare la registrazione è individuare la rete ANDORAWIFI. Leggi le istruzioni.