Servizio di Trasporto Scolastico

Ultima modifica 16 aprile 2024

A chi è rivolto:
Il Servizio di Trasporto Scolastico è rivolto a tutti gli alunni frequentanti le seguenti scuole:
• dell'infanzia (materna via Piana del Merula)
• primaria di 1° grado (elementari) Via Cavour
• primaria di 1° grado (elementari) Molino

Le prestazione offerte dal servizio sono:
Servizio di Scuolabus da e per le scuole di Andora sopraelencate secondo gli orari prestabiliti in base al percorso ed alle iscrizioni.
Sia all'andata che al ritorno l'alunno dovrà essere accompagnato e atteso da un adulto maggiorenne.

Documenti da presentare:
Per usufruire del Servizio di Refezione Scolastica il genitore deve presentare  la domanda esclusivamente on line accedendo al sito

Per i soli alunni residenti E' facoltà del genitore presentare dichiarazione ISEE ( in corso di validità) per il pagamento delle tariffe a fasce differenziate

Si ricorda che l'Isse scade il 31 dicembre di ogni anno e che a Genaio deve essere presentato il nuovo Isse

Tabella delle fasce di compartecipazione :
Fasce                      Limite ISEE                      Tariffe
1                          fino a € 5.000,00                            12,03
2                          da € 5.001,00 a 10.000,00             18,06
3                          Oltre 10.001,00                               25,09
Tariffa per i non residenti € 25,60

Nel caso di problematiche o domande da porre, si prega di contattare l'Ufficio Scuola presso il Comune (tel.0182/6811285)