Seguici su
Cerca

Articolazione degli uffici

Ultima modifica 23 giugno 2023

Art. 13, comma 1, lett. b) e c)

1.  Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b)  all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c)  all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;

In questa pagina è possibile visionare l'organigramma degli uffici del Comune di Andora.

Inoltre al seguente link " Personale- Dotazione organica"   è possibile visualizzare:

  • la rappresentazione grafica dell'organigramma  dell' Ente;
  • la dotazione organica dell' Ente