Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Avviso di selezione pubblica per conferimento di incarico temporaneo di Dirigente Tecnico a tempo determinato e parziale PNRR

Avviso di selezione pubblica per conferimento di incarico temporaneo di Dirigente Tecnico a tempo determinato e parziale ai sensi dell’articolo 110, comma 2, del D.Lgs. 267/2000 e dell’art. 15, comma 2 e allegato I.2 del D.Lgs. 36/2023

Data :

1 agosto 2024

Municipium

Descrizione

Il Segretario generale e Dirigente dell'Area I, Dott.ssa Mariacristina Torre, rende noto l'avviso di selezione pubblica per il conferimento di incarico di Dirigente Tecnico dell'Area III a tempo parziale e determinato, ai sensi dell’articolo 110, comma 2, del D.Lgs. 267/2000 e dell’art. 15, comma 2 e allegato I.2 del D.Lgs. 36/2023.

La procedura è finalizzata al conferimento di n. 1 incarico di Dirigente con profilo professionale Tecnico, da destinare alla gestione in qualità di Rup del progetto pilota del Comune di Andora ad oggetto: “PNRR, missione 1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura - component 3 – cultura 4.0 (m1c3), misura 2 “Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale”, investimento 2.1: “Attrattività dei borghi” finanziato dall’Unione Europea – nextgenerationEU - linea di azione A - progetti pilota per la rigenerazione culturale, sociale ed economica dei borghi a rischio abbandono e abbandonati - progetto comune di Andora CUP F94F22000110006 “Borgo Castello – Ricordare il passato per costruire il futuro (Remember the past to build the future)”.

SCADENZA 19/08/2024 - ore 10.

Vai all'avviso

FAQ

Ultimo aggiornamento: 13 agosto 2024, 14:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot