Segreteria
Ultimo aggiornamento: 15 luglio 2025, 15:24
Ufficio Segreteria ed Affari Generali
E-mail : segreteria@comunediandora.it
- lunedì-martedì-mercoledì-giovedì-venerdì dalle 10 alle 13
- Giovedì anche dalle 14.30 alle 16.00
Fax : 0182/6811244
In questo Ufficio è possibile richiedere appuntamenti con il Sindaco.
L'Ufficio Segreteria ed Affari generali si occupa delle relazioni istituzionali del Sindaco Mauro Demichelis, della Giunta e degli eletti con Enti sovraordinati, Associazioni, Cittadini e i Media giornalistici.
Cura la relazioni istituzionali del Sindaco, l'organizzazione delle cerimonie istituzionali e le trasferte del sindaco e degli eletti.
Cura i gemellaggi e gli eventi di rappresentanza.
Sotto la direzione del Presidente del Consiglio Comunale, Flavio Marchiano, cura gli atti inerenti la convocazione del Consiglio Comunale.
Segue, organizza le sedute di Consiglio Comunale, della Giunta Comunale, delle Commissioni Bilancio e Capigruppo gestendo anche la modalità in video conferenza. Si occupa della pubblicazione degli atti approvati dagli organi collegiali dell'Ente.
Non sono presenti servizi per la categoria richiesta.