02.06.2020

🏖🌊 ANDORA APRE LE SPIAGGE LIBERE E GLI STABILIMENTI BALNEARI PER LA ELIOTERAPIA E DAL 3 GIUGNO PER LA STAGIONE BALNEARE 👇 La permanenza sulle spiagge sarà soggetta a norme che garantiscano il distanziamento sociale e in sintonia con quanto disposto dalle Linee guida della Conferenza delle Regioni e Province Autonome del 16/05/2020 e dalle Linee Guida approvate con le delibere di Giunta Regionale n.422/2020 e 423/2020.

ANDORA APRE LE SPIAGGE LIBERE E GLI STABILIMENTI BALNEARI PER LA ELIOTERAPIA E DAL 3 GIUGNO PER LA STAGIONE BALNEARE 🏖🌊 ANDORA APRE LE SPIAGGE LIBERE E GLI STABILIMENTI BALNEARI PER LA ELIOTERAPIA E DAL 3 GIUGNO PER LA STAGIONE BALNEARE 🤩 👇 La permanenza sulle spiagge sarà soggetta a norme che garantiscano il distanziamento sociale e in sintonia con quanto disposto dalle Linee guida della Conferenza delle Regioni e Province Autonome del 16/05/2020 e dalle Linee Guida approvate con le delibere di Giunta Regionale n.422/2020 e 423/2020. 👇 All’ingresso delle spiagge libere, sono presenti i cartelli in foto, che evidenziano le regole che è necessario rispettare per usufruire dell’arenile e quali attività ludiche è possibile praticare. 👇 Sull’arenile saranno installati picchetti o dispositivi per indicare lo spazio che è possibile occupare. I dispositivi, sistemati in numero adeguato a garantire il distanziamento sociale, fungeranno da punti di riferimento accanto ai quali i bagnanti dovranno sistemare l’asciugamano stando attenti a rispettare la distanza di un metro e mezzo dagli altri. A fianco dei picchetti blu potranno accomodarsi i gruppi formati da quattro congiunti, due per lato. I picchetti grigi sono dedicati alle famiglie con massimo due persone e ai single e persone non congiunte che dovranno comunque rispettare fra loro la distanza di un metro e mezzo.