18.10.2021 - ESUMAZIONE SALME DAL CIMITERO DI SAN GIOVANNI

ESUMAZIONE SALME DAL CIMITERO DI SAN GIOVANNI

Si prega i cittadini di prendere visione della comunicazione dell'Ufficio Servizi Demografici

Si avvisano i cittadini che nel mese di NOVEMBRE 2021 fino al termine delle operazioni, salvo ulteriori proroghe, in caso di condizioni atmosferiche avverse, si procederà all’esumazione ordinaria delle salme inumate nel campo comune all’ingresso del Cimitero Comunale di SAN GIOVANNI da più di dieci anni.

I nominativi delle salme da esumare sono consultabili presso l’ufficio dei servizi demografici del Comune di Andora. I parenti dei defunti possono disporre dei resti mortali destinandoli all’ossario comune o chiedendo la tumulazione in loculo già concesso e/o tomba di famiglia, oppure chiedendo la concessione di un ossario, o trasferirli in Cimitero fuori Andora.

I servizi demografici sono a disposizione degli interessati per ogni chiarimento o informazione dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 ed il giovedì pomeriggio anche dalle ore 14:30 alle ore 16:30 solo su appuntamento.

Gli uffici sono inoltre contattabili ai numeri 01826811216-01826811220