Novita'

10.06.2021 - LA BIBLIOTECA CIVICA DI ANDORA RIAPRE AL PUBBLICO LE SALE STUDIO

LA BIBLIOTECA CIVICA DI ANDORA RIAPRE AL PUBBLICO LE SALE STUDIO

Da venerdì 11 giugno la Biblioteca Civica di Andora riapre al pubblico le sale studio. L’accesso è su prenotazione al numero 0182/019003.

Per consentire il rispetto di tutte le misure di sicurezza le postazioni disponibili sono 7 e le prenotazioni si intendono per l’intera mattinata (9.00–13.00 dal lunedì al venerdì) e/o per l’intero pomeriggio (14.30–18.00 nelle giornate di martedì e venerdì), indipendentemente dall'orario di effettiva permanenza.

Per accedere alle sale studio sarà obbligatorio osservare le consuete misure di sicurezza già in vigore per il servizio di prestito librario: uso corretto della mascherina, che andrà indossata per tutta la durata della permanenza nei locali della biblioteca, sanificazione delle mani e misurazione della temperatura.

Per il servizio di prestito librario permane l’obbligo di ingresso contingentato, fino a due utenti nell’area del prestito, e il divieto di consultazione degli scaffali.

Fino a nuove disposizioni, i libri che rientrano dal prestito esterno continueranno ad essere posti in quarantena per 7 giorni.