02.04.2021 - #LA CULTURA NON SI FERMA: IN BIBLIOTECA IL SERVIZIO DI PRESTITO DIVENTA “DA ASPORTO”

In ottemperanza alle nuove misure adottate per il contenimento dei contagi da Covid-19, abbiamo dovuto chiudere le porte della nostra Biblioteca comunale ma, consapevoli del valore della lettura, vogliamo garantire un servizio di prestito “da asporto” nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza.

Con la volontà di rendere fruibili fin da subito anche i tanti nuovi libri acquistati grazie al contributo MIBACT, a partire oggi, 02 aprile e per tutta la durata della permanenza in “zona rossa”, sarà possibile prendere in prestito i libri della biblioteca con le seguenti modalità:

- Si potrà verificare telefonicamente al numero 0182/019003 o via mail all’indirizzo biblioteca@comunediandora.it  la disponibilità dei libri desiderati e prenotarli;

- La consegna dei libri avverrà attraverso la finestra in prossimità della quale sarà presente la necessaria segnaletica.

- La restituzione dei prestiti avverrà con la consueta collocazione dei libri in scatole che verranno, a fine giornata, poste in quarantena come stabilito dai vigenti protocolli di sicurezza.

Il servizio, con le suddette modalità, sarà disponibile nei seguenti orari:

Venerdì  2 aprile: dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 18

Sabato 3 aprile: chiusa

Domenica 4 aprile: chiusa

Lunedì 5 aprile: chiusa

Martedì 6 aprile: dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 18

Mercoledì 7 aprile: dalle 9 alle 13

Giovedì 8 aprile: dalle 9 alle 13

Venerdì 9 aprile: dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 18

Sabato 10 aprile: chiusa

Domenica 11 aprile: chiusa

Si ricorda che l’elenco dei nuovi libri, aggiornato man mano che vengono catalogati, è consultabile sulla pagina della Biblioteca.

Vai alla pagina della Biblioteca