04.02.2021 - CIMITERO DI CONNA - AVVIO PROCEDURA ESUMAZIONE SALME

CIMITERO DI CONNA - AVVIO PROCEDURA ESUMAZIONE SALME

Comunicazione di procedura di esumazione ordinaria delle salme inumate nel campo comune del Cimitero Comunale di Conna da più di dieci anni.

Si avvisano i cittadini che nel periodo dal mese di febbraio 2021 fino al termine delle operazioni salvo ulteriori proroghe in caso di condizioni atmosferiche avverse, si procederà all’esumazione ordinaria delle salme inumate nel campo comune del Cimitero Comunale di Conna da più di dieci anni.

- che i nominativi delle salme da esumare sono consultabili presso i servizi demografici del Comune di Andora.

- che i parenti dei defunti possono disporre dei resti mortali destinandoli all’ossario comune o chiedendo la tumulazione in loculo già concesso e/o tomba di famiglia, oppure chiedendo la concessione di un ossario, o trasferirli in Cimitero fuori Andora.

- che i servizi demografici sono a disposizione degli interessati per ogni chiarimento o informazione: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 il giovedì pomeriggio anche dalle ore 14:30 alle ore 16:30 solo su appuntamento.

Gli uffici sono inoltre contattabili telefonicamente: 0182 6811220 - 216 - 222