18.05.2020 - BANDO COMUNALE - CONTRIBUTO STRAORDINARIO SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE A SEGUITO DELLE DIFFICOLTA’ ECONOMICHE DERIVANTI DALL’EMERGENZA COVID-19

BANDO COMUNALE -  CONTRIBUTO STRAORDINARIO SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE A SEGUITO DELLE DIFFICOLTA’ ECONOMICHE DERIVANTI DALL’EMERGENZA COVID-19

Aperto dal 20 MAGGIO al 19 GIUGNO 2020 il "Bando Comunale per il contributo straordinario sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione a seguito delle difficoltà economiche derivanti dall'emergenza COVID-19". In questa sezione è possibile scaricare il Bando, tutta la documentazione necessaria per effettuare la richiesta e leggere la FAQ: A CHI VIENE EROGATO IL CONTRIBUTO?

In questa sezione è possibile scaricare il Bando e tutta la documentazione necessaria per presentare l'istanza.

La documentazione da allegare alla domanda è indicata nel bando.

Per ogni necessaria informazione sarà possibile contattare l’ufficio delle assistenti sociali al nr. 327/3265980

Le istanze sottoscritte potranno essere presentate :

a) prioritariamente per e-mail all’indirizzo: protocollo@comunediandora.it

b) alla portineria del Comune (ma rispettando le regole imposte dall’emergenza sanitaria e pertanto muniti di apposita mascherina e guanti ed accedendo una alla volta mantenendo sempre e comunque la distanza di almeno un metro da chiunque) negli orari di apertura al pubblico - dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 12,00.

FAQ: A CHI VIENE EROGATO IL CONTRIBUTO?

Il contributo viene erogato esclusivamente al locatore e direttamente sul suo conto corrente. La possibilità di accredito diretto all'affittuario è prevista solo per casi residuali nei quali è giuridicamente impossibile pagare il locatore.