04.05.2020 - IL COMUNE E' CHIUSO AL PUBBLICO A SEGUITO DEL DPCM DEL 26/04/20

IL COMUNE E' CHIUSO AL PUBBLICO A SEGUITO DEL DPCM DEL 26/04/20

A seguito del DPCM del 26 Aprile 2020 permane la chiusura al pubblico dell'edificio comunale. Gli uffici sono attivi e raggiungibili via mail. E' possibile accedere esclusivamente per le urgenze previste es: registrazione nascite/morti e per motivi legati all'emergenza sanitaria come la distribuzione dei buoni spesa. Si raccomanda l'ingresso uno alla volta e muniti dei dispositivi di protezione.

E’ possibile contattare gli uffici :

• Al centralino

• Ai numeri telefonici e alle mail

Trasmettere le pratiche :

• All’indirizzo pec protocollo@cert.comunediandora.it

• Via mail ordinaria all’ indirizzo protocollo@comunediandora.it purché i documenti allegati siano firmati, scansionati, abbiano in allegato documento di identità

• Consegnandole allo Sportello aperto al piano terreno del Comune rispettando le distanze e le disposizioni a tutela della salute pubblica, con ingresso di una persona alla volta.

• Le pratiche SUE e SUAP, ALBO FORNITORI-APPALTI continuano ad essere gestite attraverso i portali dedicati

Gli uffici Stato civile e Servizi sociali ricevono previo appuntamento dove non sia possibile la gestione in via telematica/telefonica.