27.04.2020 - ORDINANZA DEL SINDACO DEL COMUNE DI ANDORA N. 80 DEL 27 APRILE 2020

ORDINANZA DEL SINDACO DEL COMUNE DI ANDORA N. 80 DEL 27 APRILE 2020

PREVISTO OBBLIGO DI INDOSSARE MASCHERINE PROTETTIVE: - IN TUTTI I LUOGHI PUBBLICI SIA AL CHIUSO CHE ALL'APERTO - NEI LUOGHI PRIVATI APERTI AL PUBBLICO PREVISTA RIAPERTURA DEI CIMITERI COMUNALI INIBITO L'ACCESSO AI PARCHI - AI GIARDINI - ALLE PASSEGGIATE DI PONENTE E LEVANTE - ALLE SPIAGGE - AL MOLO THOR HEYERDAHL - ALLA PIAZZA SITA IN LOCALITA' MOLINO. LEGGI TUTTA L'ORDINANZA PER ESSERE INFORMATO.

LEGGI L'ORDINANZA DEL SINDACO DEL COMUNE DI ANDORA VALIDA DALLE ORE 24.00 DEL 27/04/ 2020 IN BASE ALLA QUALE E':

PREVISTO OBBLIGO DI INDOSSARE MASCHERINE PROTETTIVE:
- IN TUTTI I LUOGHI PUBBLICI SIA AL CHIUSO CHE ALL'APERTO
- NEI LUOGHI PRIVATI APERTI AL PUBBLICO