01.04.2020 - SOSPENSIONE DEL PAGAMENTO DEI CORRISPETTIVI POSTI ORMEGGIO BARCA

SOSPENSIONE DEL PAGAMENTO DEI CORRISPETTIVI POSTI ORMEGGIO BARCA

A.M.A. srl - Azienda Multiservizi Andora fino al 30/06/2020 sospenderą le richieste di pagamento delle fatture relative allo stazionamento delle unitą da diporto nel bacino del Comune di Andora per l'assegnazione del posto di ormeggio.

Il CDA di A.M.A. S.r.l. del 30/03 u.s. ha deliberato di sospenderà fino al 30/06 /2020, salvo successive ulteriori proroghe, le richieste di  pagamento del corrispettivo di cui agli importi delle fatture già trasmesse ai proprietari dei posti barca/natanti.
AMA fino al 30/06/2020 non procederà a richiedere detto pagamento.
Secondo il Regolamento per lo stazionamento delle unità da diporto nel bacino del Comune di Andora il pagamento del corrispettivo, per l'assegnazione del posto di ormeggio, deve essere effettuato entro il 30 giorno dal ricevimento della relativa fattura o, se esso intende essere rateizzato dal titolare del natante/imbarcazione, con comunicazione da trasmettersi sempre il suddetto termine, entro il 31 ottobre dell'anno di riferimento in corso.