12.03.2020 - "CoronaVirus" _ Bando Regionale contributo Baby Sitter - Famiglie

Durante la seduta del 6 Marzo, la Giunta Regionale ha approvato una misura straordinaria che riconosce un contributo "una tantum" fino a € 500,00 alle famiglie con ISEE inferiore a € 50.000,00 e con figli di età inferiore a 15 anni.

"CoronaVirus" _ Bando Regionale contributo Baby Sitter - Famiglie

Data apertura: 16 Marzo 2020 - Data chiusura: 16 Aprile 2020

Beneficiari: privati

In particolare la misura è stata attivata da Regione Liguria per fornire un primo sostegno economico a tutte quelle famiglie impossibilitate ad accudire direttamente gli stessi nel periodo di sospensione dei servizi educativi dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado per emergenza covid-19.

Per ottenere il contributo è necessario presentare la domanda a FI.L.S.E.  tramite l'applicativo bandi on line accessibile, previa registrazione, al seguente indirizzo: https://filseonline.regione.liguria.it

Le domande potranno essere presentate dal 16 Marzo al 16 Aprile 2020