18.10.2019 - Graduatorie finali relative agli AVVISI ESPLORATIVI DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA

AVVISI ESPLORATIVI DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA PER: • “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO O FINANZIARIO O TECNICO O INFORMATICO CATEGORIA “C” - A TEMPO PARZIALE FINO A 30 ORE SETTIMANALI E INDETERMINATO – FRA ENTI CON LIMITAZIONI ASSUNZIONALI; • “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO O TECNICO CATEGORIA “C” - A TEMPO PIENO E INDETERMINATO – FRA ENTI CON LIMITAZIONI ASSUNZIONALI; • “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO O TECNICO CATEGORIA “D” - A TEMPO PIENO E INDETERMINATO – FRA ENTI CON LIMITAZIONI ASSUNZIONALI.

Il Presidente della Commissione esaminatrice, Dott.ssa Mariacristina Torre, rende noto gli elenchi degli idonei delle selezioni relative agli

AVVISI ESPLORATIVI DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA PER:

• “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO O FINANZIARIO O TECNICO O INFORMATICO CATEGORIA “C” - A TEMPO PARZIALE FINO A 30 ORE SETTIMANALI E INDETERMINATO – Fra enti con limitazioni assunzionali;
  • “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO O TECNICO CATEGORIA “C” - A TEMPO PIENO E INDETERMINATO – Fra enti con limitazioni assunzionali;
  • “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO O TECNICO CATEGORIA “D” - A TEMPO PIENO E INDETERMINATO – Fra enti con limitazioni assunzionali.

Vai all'elenco idonei per Cat C part-time fino a 30 ore

Vai all'elenco idonei per Cat C tempo pieno