23.03.2017 - AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE TECNICO” CATEGORIA “C” - A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO – FRA ENTI CON LIMITAZIONI ASSUNZIONALI.

Si informa che è stato pubblicato l'AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE TECNICO” CATEGORIA “C” - A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO – fra Enti con limitazioni assunzionali.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo raccomandata A.R. o via telefax (0182/6811244) o all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata ( protocollo@cert.comunediandora.it) o consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune di Andora entro le ore 13.00 del giorno 26 APRILE 2017.

Per il bando e la domanda di partecipazione cliccare QUI