01.02.2017 - CORRADO SIFFREDI E CONSIGLIERE DELEGATO AL COMMERCIO

CORRADO SIFFREDI E CONSIGLIERE DELEGATO AL COMMERCIO

In data odierna, il sindaco Mauro Demichelis ha conferito la delega al Commercio al consigliere Corrado Siffredi, che la scorsa settimana entrato nel gruppo consigliare di maggioranza di Andora Pi.

“Come già fatto con gli altri consiglieri comunali, ho ritenuto di attribuire una delega anche a Corrado Siffredi che lavorerà in sinergia con l’Assessore alle Associazioni Patrizia Lanfredi – ha spiegato il sindaco Mauro Demichelis – Lo abbiamo dichiarato fin dal primo consiglio comunale: questa Amministrazione è disponibile a collaborare con tutti quelli che, come noi, vogliano lavorare ad esclusivo beneficio dei cittadini e di Andora.”

Corrado Siffredi, 49 anni, commerciante, sposato con due figli, è stato assessore al Turismo e alla Cultura dal 1999 al 2004 con la giunta Pesenti.

Nel 2014, era stato eletto consigliere di minoranza del gruppo Andora Domani.