HALLOWEEN 2013

HALLOWEEN 2013

Venerdì 1 novembre 2013 -  Palazzetto dello Sport di via Piana del Merula – Ore 20 - Andora

HALLOWEEN 3, TORNA LA FESTA DEDICATA

ALLE FAMIGLIE MOSTRUOSAMENTE DIVERTENTI

Una serata di giochi, divertimenti e sorprese dedicata alle famiglie ed ai loro bambini

 

                    Una notte tenebrosa piena di giochi, sorprese e divertimento mostruoso dedicata a tutte le famiglie. E’ di rigore il travestimento, per grandi e bambini,  per partecipare alla Festa Halloween, in programma per venerdì 1 novembre, ore 20, nel Palazzetto dello Sport di via Piana del Merula. Organizzata dall’Assessorato alle Manifestazioni del Comune di Andora in collaborazione con IBasket, la festa  vuole coinvolgere bambini e i genitori, ma anche nonni e zii,  in una serata “tenebrosa” a tema Halloween, con giochi e sorprese “ spaventose” e non.

                 Ai partecipanti, il Comitato delle Streghe, raccomanda la puntualità per essere protagonisti a pieno di quanto ideato dagli organizzatori e di indossare le scarpe da ginnastica.

                 Alle ore 20, infatti, sarà il ritocco della “campana a morto” a dare il benvenuto alle famiglie partecipanti, in una divertente e mostruosa anteprima della festa. Ogni fase dell’evento sarà svelato a poco a poco, come si conviene ad una festa che deve mettere i brividi…

                 Dopo l’assalto al goloso e mostruoso buffet, “Streghette”, “Scheletri”, “Fantasmi” e “Zucche” saranno coinvolti in giochi divertenti. Non mancherà la pentolaccia di Halloween e tante soprese.

 

 

 

HALLOWEEN 2013
HALLOWEEN 2013

Pagina aggiornata il: 05.11.2013