Devono essere pubblicati gli atti con i quali sono determinati i criteri e le modalità cui l'amministrazione deve attenersi per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati.
L'amministrazione ha adottato in materia diversi regolamenti:
Per accedere al "Regolamento per l'erogazione dei servizi socio-assistenziali" clicca qui
Per accedere al "Regolamento per l'applicazione dell'indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) alle prestazioni di servizi" clicca qui
Per accedere al "Regolamento comunale per l'erogazione di contributi a società sportive, associazioni, enti, comitati in occasione anche di manifestazioni turistiche, culturali, sportive e ambientali" clicca qui
Delibera G.C.n. 26 del 2019 avente per oggetto" Individuazione corrispettivi per vantaggi economici a favore di associazioni senza scopo di lucro . legge 04/08/2017 n. 124" .
Delibera G.c n. 42 del 2019 avente per oggetto " Utilizzo impianti sportivi ed ingresso a manifestazioni - definizione tariffe per l'anno 2020".
Riferimenti normativi
Articolo 12 della legge 7 agosto 1990, n. 241
Qui di seguito sono visualizzabili gli atti contenenti i criteri e le modalità di erogazione dei buoni per la spesa alimentare:
Pagina aggiornata il: 25.08.2020