04B - Dirigenti

sedia

Art. 10, comma 8, lettera d) del D.Lgs. 33/2013

Art. 15, commi 1, 2 e 5, del D.Lgs. 33/2013

1.  Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione o consulenza:

  • a)  gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
  • b)  il curriculum vitae;
  • c)  i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
  • d)  i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

2.  La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonché la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

5.  Le pubbliche amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornato l'elenco delle posizioni dirigenziali, integrato dai relativi titoli e curricula, attribuite a persone, anche esterne alle pubbliche amministrazioni, individuate discrezionalmente dall'organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione, di cui all'articolo 1, commi 39 e 40, della legge 6 novembre 2012, n. 190.


 

Nella dotazione organica del Comune di Andora  sono previste due figure dirigenziali a tempo indeterminato. Con deliberazione di G.C. n. 106 dell'8.06.2016 "MODIFICA DEL REGOLAMENTO UFFICI ALL.A –COMPETENZE DEGLI UFFICI ALL’ INTERNO DEI SETTORI. ALL.A) ALL.B) -DOTAZIONE ORGANICA"  è stata approvata la Macrostruttura del Comune con suddivisione  in tre aree (Area I, Area II e Area III) e un settore autonomo (Polizia Locale e Protezione Civile), sotto la direzione del Sindaco.

AREA I

Dal 16 giugno 2016 il Segretario Comunale, Dott.ssa Mariacristina Torre ha ricevuto l'incarico di dirigere l'Area I

La Dott. ssa Torre è direttamente Responsabile del Servizio Appalti e Contratti-Centrale Unica di Committenza-Gestione Amministrativa del Patrimonio - Affari Legali ed è anche il Responsabile al quale rivolgersi in caso di inerzia da parte degli uffici.

Curriculum  Dott.ssa Torre

Atto di nomina Dott.ssa Torre

Modifica Atto di nomina Dott.ssa Torre

Atto di nomina quale responsabile appalti e contratti

Atto di nomina quale titolare potere sostitutivo in caso di inerzia del soggetto responsabile dell'anticorruzione e trasparenza

Dichiarazione di non incompatibilità

Retribuzione Anno 2017


AREA II

Dal  16 giugno 2016 è Dirigente dell'Area II, con funzioni di Vice-Segretario, la Dott.ssa Antonella Soldi, già Dirigente dell'Area Amministrativa dal 1 aprile 2010 - incarico conferito con decreto n. 8 del 3.03.2012.

La Dott. ssa Soldi è direttamente Responsabile del Servizio Ragioneria-Economato-Inventario-Partecipate-Tributi-Servizi Locali

Curriculum Dott.ssa Antonella Soldi

Atto di nomina Dott.ssa Soldi

Dichiarazione di non incompatibilità

La dott.ssa Soldi non svolge al momento alcuna attività esterna


AREA III

Dal  16 giugno 2016 è Dirigente dell'Area III  l'Ing. Nicoletta Oreggia, già Dirigente dell'Area Tecnica dal 1 aprile 2010 - incarico conferito con decreto n. 9 del 3.03.2012.

L'Ing. Oreggia è direttamente Responsabile del Settore Lavori Pubblici

Curriculum Ing. Nicoletta Oreggia

Atto di nomina Ing. Oreggia 

Dichiarazione di non incompatibilità

 

 

Pagina aggiornata il: 28.12.2018