Campo Solare

Campo Solare

ISCRIZIONI ANNO 2019:

le domande di iscrizione si ricevono dal 20 maggio al 6 giugno  2019

Scarica Modulo d'iscrizione

            Consulta il volantino informativo.


A CHI E' RIVOLTO :

Ai bambini residenti nei Comuni dell'Unione Valmerula e Montarosio (Andora, Stellanello, Testico, Cesio e Chiusanico) di età compresa tra i 3 e i 14 anni.L’innalzamento da 12 a 14 anni è ammesso purchè trattasi di bambini che abbiano già frequentato il campo solare negli anni precedenti e/o abbiano fratelli o sorelle di età inferiore frequentanti.

PERIODO
 
 
Dal 1 luglio al 31 Agosto suddiviso in 3 turni

Turni :1° turno - dal 1° al 20 luglio
          2° turno - dal 22 luglio al 10 agosto
          3° turno - dal 12  al 31 agosto

         Apertura : dal lunedì al venerdì  dalle ore 7.45 alle ore 17.00
                          il sabato dalle ore 7,45 alle ore 12,30 (senza pranzo)

Utenti : n. 45   bambini per turno
di età compresa tra i 3 e i 14 anni (all'inizio del turno)

Apertura iscrizioni : Lunedì 20 maggio  2019
Chiusura iscrizioni : Giovedì 6  giugno 2019
I moduli di iscrizione saranno disponibili a partire dal 20 maggio presso la Biblioteca comunale  di largo Milano di Andora o scaricabili direttamente da questa pagina. 

I moduli stessi dovranno essere riconsegnati compilati all'Ufficio Scuola c/o la Biblioteca comunale  (0182/019003) unitamente al libretto delle vaccinazioni effettuate (farà fede la data di protocollazione) secondo il seguente orario:
Dal LUNEDI' al VENERDI' dalle 9.00 alle 12,00.

IMPORTANTE : se il numero delle istanze supererà il numero dei posti disponibili, verrà creata una graduatoria di ammissione secondo precisi criteri.
 
Importante :

a) Il luogo di lavoro e l'orario devono essere espressi in modo chiaro e dettagliato per permettere il necessari controlli;
b) La domanda priva di tali indicazioni verrà automaticamente annullata;
c) Per nucleo familiare di riferimento si intende quello anagrafico, così come risultante al momento della compilazione della domanda di ammissione
d) verrà considerato nucleo "con unico genitore" solo in caso di vedovanza, di separazione legale o in presenza di minore riconosciuto dalla sola madre, purchè non sussista un rapporto di convivenza, nel qual caso il nucleo verrà equiparato a quello con entrambi genitori;
e) i minori affidati al Comune con provvedimento del Tribunale per i Minorenni ed i disabili accedono di diritto.

Si informa inoltre che, a seguito dell'approvazione da parte del C.C. del "Regolamento per l'applicazione dell'ISEE (riccometro) alle prestazioni di servizi" la retta del Campo Solare verrà differenziata secondo i  parametri approvati per l'anno 2019, dalla Giunta Comunale con atto di G.C. n. 196 del 18.12.2018.
Per poter quantificare l'importo della retta, occorre munirsi (per chi non ne sia già in possesso) della CERTIFICAZIONE ISEE 2019 (presso un qualunque CAAF - centro di assistenza fiscale).

Presentando tale certificazione al personale  della Biblioteca comunale all'atto della presentazione della domanda di partecipazione  verrà comunicata l'entità della retta da versare presso la Tesoreria Comunale - Banca d’Alba - Filiale di Diano Marina, Via Roma n. 92 oppure mediante bonifico sull’IBAN IT 92 K 08530 49000 000490800442  intestato all’Unione dei Comuni Valmerula e Montarosio, Largo Milano, 17051 Andora.

ATTENZIONE : il versamento dovrà essere effettuato secondo le sottoelencate scadenze :
entro il 26 giugno per gli iscritti al primo turno
entro il 19 luglio per gli iscritti al II turno
entro il 9 agosto per gli iscritti al III turno  

La ricevuta dell'avvenuto pagamento dovrà essere consegnata all'Ufficio Scuola c/o la Biblioteca comunale per l'emissione delle relative ricevute.

In caso di mancata presentazione della ricevuta di pagamento all'Ufficio comunale entro i termini sopra indicati l'iscrizione verrà automaticamente annullata.

 

 

Pagina aggiornata il: 14.05.2019